MITO QV GPL

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
452
106
45
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
No contando che io attualmente col gpl a 0.819 con un pieno di 27 euro faccio 300 km,quindi mio zio stara’ sui 330(che sono quello che ci ho fatto io in viaggio in autostrada)

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
452
106
45
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
Guida tranquilla o un po' e un po'?
No io sempre sportiva,in senso che mentre faccio le consegne mi sbrigo quindi quando posso acciaccare vado subito,ovviamente non in D perche’ senno’ nel traffico di Romati puoi immaginare ahahah questo per quanto riguarda i consumi soliti,invece per la parte dell’ autostrada quando ero partito avevo guidato a 150 - 160 con aria accesa per 140 km e il resto era strada di montagna.Mi zio invece guida tranquilla con la Giulietta nei percorsi giornalieri

ElFibrero

Alfista principiante
27 Maggio 2022
25
1
5
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
è vero che il tct (2012) è un cambio criticato? non è un buon cambio? si rompe generalmente in pochi km?

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
452
106
45
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
Quello non lo so’ abbiamo il manuale entrambi

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente