MITO QV GPL

Esatto!! Secondo voi perché se la vende dopo aver fatto tutte queste modifiche... se la macchia va bene e tutto, perchè uno se la deve cacciare????
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ne ho trovata un altra 70.000 km del 2014, sarà molto meglio che dite?
 
e direi di si, ma dipende dalle condizioni.
prima di prendere la mia '14 con 75mila km, ne avevo vista una '12 120cv gpl con 28mila!
Possibilmente erano veri, ma st'auto era stata incidentata e riparata, non bene tra l'altro, poi aveva il bombolone gpl da revisionare, ne voleva pure
9000, si ciao!
 
Ultima revisione 2020 con 43222 km, prezzo 10
 
E in soli 2 anni si è sparato 30 000km con in più la pagliacciata del cugghiuna vairus di mezzo...
 
È su Autoscout...ad ogni modo volevo sapere un altra informazione
È vero che questa motorizzazione, nel tempo, è più affidabile rispetto per es. Alle 120 cv e ad altre meno performanti? Parlo di affidabilità e se durevole nel tempo rispetto ad altre
La domanda giusta forse è: vale la pena, per farsi durare la macchina più tempo, spendere di più e prendere una QV piuttosto di altre versioni?
 
È su Autoscout...ad ogni modo volevo sapere un altra informazione
È vero che questa motorizzazione, nel tempo, è più affidabile rispetto per es. Alle 120 cv e ad altre meno performanti? Parlo di affidabilità e se durevole nel tempo rispetto ad altre
La domanda giusta forse è: vale la pena, per farsi durare la macchina più tempo, spendere di più e prendere una QV piuttosto di altre versioni?
mi sa che l'annuncio a cui ti riferisci è vecchio, lo conosco , l'auto non è più disponibile :D
al contrario la 120cv è la più affidabile, non è molto "tirata" e non ha il modulo multiair che, per quanto sia una cosa utile, se non manutenzionato bene può dare diverse noie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi sto concentrando su una Giulietta stessa motorizzazione alla fine, l'ho provato e mi sono innamorato 🥰