MITO QV GPL

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,347
16,121
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Esatto!! Secondo voi perché se la vende dopo aver fatto tutte queste modifiche... se la macchia va bene e tutto, perchè uno se la deve cacciare????

• Like
Reactions: Antonio156alfa

ElFibrero

Alfista principiante
27 Maggio 2022
25
1
5
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Ne ho trovata un altra 70.000 km del 2014, sarà molto meglio che dite?

Omen

Alfista principiante
5 Settembre 2010
56
23
16
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair QV
e direi di si, ma dipende dalle condizioni.
prima di prendere la mia '14 con 75mila km, ne avevo vista una '12 120cv gpl con 28mila!
Possibilmente erano veri, ma st'auto era stata incidentata e riparata, non bene tra l'altro, poi aveva il bombolone gpl da revisionare, ne voleva pure
9000, si ciao!

ElFibrero

Alfista principiante
27 Maggio 2022
25
1
5
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Ultima revisione 2020 con 43222 km, prezzo 10

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,347
16,121
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
E in soli 2 anni si è sparato 30 000km con in più la pagliacciata del cugghiuna vairus di mezzo...

ElFibrero

Alfista principiante
27 Maggio 2022
25
1
5
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
È su Autoscout...ad ogni modo volevo sapere un altra informazione
È vero che questa motorizzazione, nel tempo, è più affidabile rispetto per es. Alle 120 cv e ad altre meno performanti? Parlo di affidabilità e se durevole nel tempo rispetto ad altre
La domanda giusta forse è: vale la pena, per farsi durare la macchina più tempo, spendere di più e prendere una QV piuttosto di altre versioni?

Omen

Alfista principiante
5 Settembre 2010
56
23
16
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair QV
È su Autoscout...ad ogni modo volevo sapere un altra informazione
È vero che questa motorizzazione, nel tempo, è più affidabile rispetto per es. Alle 120 cv e ad altre meno performanti? Parlo di affidabilità e se durevole nel tempo rispetto ad altre
La domanda giusta forse è: vale la pena, per farsi durare la macchina più tempo, spendere di più e prendere una QV piuttosto di altre versioni?
mi sa che l'annuncio a cui ti riferisci è vecchio, lo conosco , l'auto non è più disponibile :D
al contrario la 120cv è la più affidabile, non è molto "tirata" e non ha il modulo multiair che, per quanto sia una cosa utile, se non manutenzionato bene può dare diverse noie.

ElFibrero

Alfista principiante
27 Maggio 2022
25
1
5
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Ragazzi mi sto concentrando su una Giulietta stessa motorizzazione alla fine, l'ho provato e mi sono innamorato 🥰

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente