Mito QV sostituzione sospensioni attive con standard, problemi

Roberto Silivestro

Nuovo Alfista
20 Marzo 2021
2
0
1
Regione
Liguria
Alfa
Mi.To
Buongiorno a tutti spero di aver fatto tutto bene x iscrivermi al forum...possiedo una Mito qv avevo le sospensioni attive ,le ho cambiate con degli ammortizzatori blistein b 4 ,sono a taratura fissa in quanto quelle attive nuove costano circa 3000 euro,non mi va più il tasto dinamic e all water va solo in normal...come posso rimediare.?grazie in anticipo a chi mi aiuta...

Io ho lo stesso problema ma non trovo informazioni dettagliate in merito.
Ok il modulo Eibach Pro-Tronic per disabilitare l'errore della centralina ma nessuno dice se poi si possono installare altre sospensioni.
Qualcuno ha effettuato questa modifica?

- Informazione Pubblicitaria -
si , se hai la diagnosi alfa obd, oppure il multiecuscan si può fare, basta togliere lo spinotto alla centralina sospensioni nel vano baule, ripristinare il collegamento can (filo verde con verde e marrone con marrone) , e rifare l'allineamento proxy , in tal modo la centralina verrà esclusa

• Like
Reactions: JoaoPedro
Buongiorno a tutti spero di aver fatto tutto bene x iscrivermi al forum...possiedo una Mito qv avevo le sospensioni attive ,le ho cambiate con degli ammortizzatori blistein b 4 ,sono a taratura fissa in quanto quelle attive nuove costano circa 3000 euro,non mi va più il tasto dinamic e all water va solo in normal...come posso rimediare.?grazie in anticipo a chi mi aiuta...
Hai lasciato le molle originali?

sulla mia monto ancora le sospensioni attive, ho ancora le molle originali

Io ho preso quelli standard sachs e gli emulatori e lo stelo degli originali è più lungo in estensione di 5 cm e ora non sappiamo che fare col meccanico

Io ho preso quelli standard sachs e gli emulatori e lo stelo degli originali è più lungo in estensione di 5 cm e ora non sappiamo che fare col meccanico
per quanto riguarda la parte elettronica, la procedura l'ho scritta nella discussione n. 4

• Like
Reactions: None
si , se hai la diagnosi alfa obd, oppure il multiecuscan si può fare, basta togliere lo spinotto alla centralina sospensioni nel vano baule, ripristinare il collegamento can (filo verde con verde e marrone con marrone) , e rifare l'allineamento proxy , in tal modo la centralina verrà esclusa
Ciao, potresti essere più specifico per la parte inerente allo spinotto?
Ti ringrazio molto in anticipo!

si, togli lo spinotto della centralina sospensioni, dovrai cercare sullo spinotto, 2 cavi verdi e 2 marroni, unisci marrone con marrone e verde con verde, e poi fai l'allineamento proxy

X