Modalità D manettino DNA

Sulla mia il veleggio è più evidente in A, meno in N, assente in D. Solo in piano o leggera pendenza, altrimenti non veleggia in nessuna modalità! A freddo in A veleggia meno ed in N e D n nulla.
 
Concordo per la prima, per la seconda invece non credo sia così, forse per il my20 anche in natural veleggia
si la cazzata del secolo, hanno messo il veleggio anche in N, ora per guidare "normale" devi per forza essere in D
 
In d lo sterzo e’ più duro in quanto in modalità sport , però suo tornanti veloci e’ una goduria
 
Anche io confermo che in D lo sterzo è più rigido e più diretto
 
ragazzi allora confermate che in D il volante si irrigidisce? ho visto la foto allegata nelle pagine precedenti, però non trovo la fonte. Cioè sarebbe bello avere fra le mani una guida ufficiale alfa che spieghi tutto quello che viene modificato in auto con le varie posizioni del selettore di guida
 
  • Like
Reactions: leoben
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi allora confermate che in D il volante si irrigidisce? ho visto la foto allegata nelle pagine precedenti, però non trovo la fonte. Cioè sarebbe bello avere fra le mani una guida ufficiale alfa che spieghi tutto quello che viene modificato in auto con le varie posizioni del selettore di guida

Si in D il volante è più rigido.