a me e successo quando sono entrato in riserva con 30km di autonomia, motore elettrico non disponibile, la cosa e andata vanti per un paio di giorni, all'avvio partiva con elettrico e appena si accendeva il termico spuntava la scritta motore elettrico non disponibile, e non si attivava Piu lo stop end start, ma in partenza con termico si attivava come anche in accelerazione , successivamente il problema e sparito per una settimana e due giorni fa ha ripreso con motore elettrico non disponibile, ma vettura ha 15.000km , notato che le parcheggio con la vettura inclinata su un fianco al 100% da immediatamente non disponibile se parcheggio in piano a volte OK a volte non disponibile.
Purtroppo ho una cattiva esperienza dell'assistenza , batteria che si scarica se uso l'app , caricatore wireless, che non carica una mazza e dopo un po di tempo scrive a monitor "caricatore disattivato per surriscaldamento" , ma il telefono è freddo e non carica anzi si scarica , , altri piccoli problema ma l'assistenza non sa che pesci prendere, l'ultima mi hanno detto che non è un caricatore ma solo un mantenimenti di carica se e a 50% lo tiene a 50% ma invece non mantiene nulla perche il telefono si scarica, per la batteria mi hanno consigliato di non usare piu l'app anche perche non e loro e di una teza azienda e loro non sono responsabili
Decisamente deluso del serivizio di assistenza...
Purtroppo ho una cattiva esperienza dell'assistenza , batteria che si scarica se uso l'app , caricatore wireless, che non carica una mazza e dopo un po di tempo scrive a monitor "caricatore disattivato per surriscaldamento" , ma il telefono è freddo e non carica anzi si scarica , , altri piccoli problema ma l'assistenza non sa che pesci prendere, l'ultima mi hanno detto che non è un caricatore ma solo un mantenimenti di carica se e a 50% lo tiene a 50% ma invece non mantiene nulla perche il telefono si scarica, per la batteria mi hanno consigliato di non usare piu l'app anche perche non e loro e di una teza azienda e loro non sono responsabili
Decisamente deluso del serivizio di assistenza...