Ho da pochi giorni una 130 CV benzina. Mi compare la scritta che la modalità elettrica non è disponibile x manutenzione olio e carburante. L'auto funziona benissimo ; sapete darmi una spiegazione tecnica. Grazie.
Ho fatto un reset in officina,un minuto e tutto è tornato perfetto. Grazie.se è nuova devi farti fare una diagnosi in Alfa...
Senza cambiare olio ? Hai controllato se sotto l'asta livello olio è presente della schiuma giallastra ? (umidità/condensa)Ho fatto un reset in officina,un minuto e tutto è tornato perfetto. Grazie.
No , niente cambio olio .Ora funziona tutto perfettamente,anche se la uso pochissimo . Faccio solo circa 10 km al giorno.Senza cambiare olio ? Hai controllato se sotto l'asta livello olio è presente della schiuma giallastra ? (umidità/condensa)