Perché? Hai q4?Si l'hardware è lo stesso, ma il mio dubbio è che cambia il software
Ho scoperto il tuo segreto! ....ma mi sa che lo prendo comunque nello stoppino![]()
Perché? Hai q4?Si l'hardware è lo stesso, ma il mio dubbio è che cambia il software
Ho scoperto il tuo segreto! ....ma mi sa che lo prendo comunque nello stoppino![]()
ero rimasto a quei 4, quindi anche il body va cambiato?No non basta![]()
Scusatemi, ma questo segreto quale sarebbe? Così ci fate rosicare....Si l'hardware è lo stesso, ma il mio dubbio è che cambia il software
È un segreto che come tutti i segreti rimarrà tale per pocoScusatemi, ma questo segreto quale sarebbe? Così ci fate rosicare....![]()
Quindi con ETM 2022 + touch + RWD e se impostato il byte da 66 a 70 dovrebbe funzionare?È un segreto che come tutti i segreti rimarrà tale per poco….sopratutto perché non dovrebbe esserlo
(cosi come tutte le informazioni sulle mappe che negli anni ho sempre cercato di condividere)
È una cosa un po’ tecnica da usare con cautela, comunque nel nostro proxy c’è un byte che descrive il tipo di motorizzazione, è il byte 66… con 70 si imposta la motorizzazione quadrifoglio. Il problema è che col q4 poi non è possibile allineare il modulo DTCM in quanto la quadrifoglio è RWD. Si può fare, ma poi ti ritrovi il contachilometri lampeggiante…
Si, ovviamente bisogna anche attivare la modalità RaceQuindi con ETM 2022 + touch + RWD e se impostato il byte da 66 a 70 dovrebbe funzionare?