Perché? Hai q4?Si l'hardware è lo stesso, ma il mio dubbio è che cambia il software
Ho scoperto il tuo segreto! ....ma mi sa che lo prendo comunque nello stoppino
Perché? Hai q4?Si l'hardware è lo stesso, ma il mio dubbio è che cambia il software
ero rimasto a quei 4, quindi anche il body va cambiato?No non basta
Scusatemi, ma questo segreto quale sarebbe? Così ci fate rosicare....Si l'hardware è lo stesso, ma il mio dubbio è che cambia il software
È un segreto che come tutti i segreti rimarrà tale per poco ….sopratutto perché non dovrebbe esserlo (cosi come tutte le informazioni sulle mappe che negli anni ho sempre cercato di condividere)Scusatemi, ma questo segreto quale sarebbe? Così ci fate rosicare....
Quindi con ETM 2022 + touch + RWD e se impostato il byte da 66 a 70 dovrebbe funzionare?È un segreto che come tutti i segreti rimarrà tale per poco ….sopratutto perché non dovrebbe esserlo (cosi come tutte le informazioni sulle mappe che negli anni ho sempre cercato di condividere)
È una cosa un po’ tecnica da usare con cautela, comunque nel nostro proxy c’è un byte che descrive il tipo di motorizzazione, è il byte 66… con 70 si imposta la motorizzazione quadrifoglio. Il problema è che col q4 poi non è possibile allineare il modulo DTCM in quanto la quadrifoglio è RWD. Si può fare, ma poi ti ritrovi il contachilometri lampeggiante…
Si, ovviamente bisogna anche attivare la modalità RaceQuindi con ETM 2022 + touch + RWD e se impostato il byte da 66 a 70 dovrebbe funzionare?