Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Su Stelvio si può fare? Come?

Ciao, ma con Giulia 2019, se volessi evitare di cambiare il manettino con quello Race, posso quindi mettere un type diverso (2-3) per avere l’auto senza controlli? Nel caso quale dovrei selezionare? Cosa cambierebbe?
Grazie

Ciao, ma con Giulia 2019, se volessi evitare di cambiare il manettino con quello Race, posso quindi mettere un type diverso (2-3) per avere l’auto senza controlli? Nel caso quale dovrei selezionare? Cosa cambierebbe?
Grazie
Type 2 o 3, poi entrambi. Col 2 il Race, con il 3 Dynamic senza Esc.

- Informazione Pubblicitaria -
È un segreto che come tutti i segreti rimarrà tale per poco 😁 ….sopratutto perché non dovrebbe esserlo 😜 (cosi come tutte le informazioni sulle mappe che negli anni ho sempre cercato di condividere)

È una cosa un po’ tecnica da usare con cautela, comunque nel nostro proxy c’è un byte che descrive il tipo di motorizzazione, è il byte 66… con 70 si imposta la motorizzazione quadrifoglio. Il problema è che col q4 poi non è possibile allineare il modulo DTCM in quanto la quadrifoglio è RWD. Si può fare, ma poi ti ritrovi il contachilometri lampeggiante…
Ciao così facendo inganni il body sulla motorizzazione, sai per caso se questo può far tornare a funzionare le palette al volante in race sulle my16?

Ciao così facendo inganni il body sulla motorizzazione, sai per caso se questo può far tornare a funzionare le palette al volante in race sulle my16?
Non credo, il problema sta nel software della centralina gestione cambio. Poi quel byte si riferisce al proxy delle my20+, non so come reagirebbe una my16.

Non credo, il problema sta nel software della centralina gestione cambio. Poi quel byte si riferisce al proxy delle my20+, non so come reagirebbe una my16.
Provato sulla mia ottobre 2016 RWD e funziona la grafica.....le palette come prima.

Non capisco perché se metto in Race sul display del quadro vedo gli indicatori olio e turbo ma sull'infotaiment solo il Torque.... peccato.

X