Type 2 o 3, poi entrambi. Col 2 il Race, con il 3 Dynamic senza Esc.Ciao, ma con Giulia 2019, se volessi evitare di cambiare il manettino con quello Race, posso quindi mettere un type diverso (2-3) per avere l’auto senza controlli? Nel caso quale dovrei selezionare? Cosa cambierebbe?
Grazie
Quindi il 3 mi disattiva i controlli in dynamic?Type 2 o 3, poi entrambi. Col 2 il Race, con il 3 Dynamic senza Esc.
No le mappe pedale si perdono sempre, ma non è una grossa perdita… rimane tutto il restoQuindi il 3 mi disattiva i controlli in dynamic?
Mentre le famose mappe pedale ecc rimangono?
Ciao così facendo inganni il body sulla motorizzazione, sai per caso se questo può far tornare a funzionare le palette al volante in race sulle my16?È un segreto che come tutti i segreti rimarrà tale per poco ….sopratutto perché non dovrebbe esserlo (cosi come tutte le informazioni sulle mappe che negli anni ho sempre cercato di condividere)
È una cosa un po’ tecnica da usare con cautela, comunque nel nostro proxy c’è un byte che descrive il tipo di motorizzazione, è il byte 66… con 70 si imposta la motorizzazione quadrifoglio. Il problema è che col q4 poi non è possibile allineare il modulo DTCM in quanto la quadrifoglio è RWD. Si può fare, ma poi ti ritrovi il contachilometri lampeggiante…
Non credo, il problema sta nel software della centralina gestione cambio. Poi quel byte si riferisce al proxy delle my20+, non so come reagirebbe una my16.Ciao così facendo inganni il body sulla motorizzazione, sai per caso se questo può far tornare a funzionare le palette al volante in race sulle my16?
Provato sulla mia ottobre 2016 RWD e funziona la grafica.....le palette come prima.Non credo, il problema sta nel software della centralina gestione cambio. Poi quel byte si riferisce al proxy delle my20+, non so come reagirebbe una my16.