Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

La mia 200cv MY21 funziona tutto, teoricamente anche alla tua dovrebbe essere così, alle benza post 2019 dovrebbe funzionare tutto...
Io sto facendo fare la turbina da turbochargerword ed hanno voluto.mandato foto dei lavori che ho eseguito alla.macchina, perché a seconda del contorno fanno la turbina personalizzata... con l ultimo cliente sono arrivati a 380cv , però lui aveva cat 200celle e non aveva il radiatore aggiuntivo... vediamo cosa ne esce .. la macchina è ferma dal 15 ottobre..
Con me puntano sui medio alti siccome è tutto libero
 
Io sto facendo fare la turbina da turbochargerword ed hanno voluto.mandato foto dei lavori che ho eseguito alla.macchina, perché a seconda del contorno fanno la turbina personalizzata... con l ultimo cliente sono arrivati a 380cv , però lui aveva cat 200celle e non aveva il radiatore aggiuntivo... vediamo cosa ne esce .. la macchina è ferma dal 15 ottobre..
Con me puntano sui medio alti siccome è tutto libero
Io mi accontenterei di uno stage 1 fatto bene, vedendo cosa succede nelle sale prove, preferisco stare tranquillo, la posta in gioco è troppo alta 😁
 
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La mia 200cv MY21 funziona tutto, teoricamente anche alla tua dovrebbe essere così, alle benza post 2019 dovrebbe funzionare tutto...
Ottimo! Grazie mille! Dove lo recupero il manettino? Solo originale?
Per attivarlo poi basta che vado su multiecuscan e cambio modalità giusto? Se non sbaglio c'erano tre modalità tra cui scegliere.. ti ricordi quale é quella giusta? Grazieeee mille❤️
 
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Io sto facendo fare la turbina da turbochargerword ed hanno voluto.mandato foto dei lavori che ho eseguito alla.macchina, perché a seconda del contorno fanno la turbina personalizzata... con l ultimo cliente sono arrivati a 380cv , però lui aveva cat 200celle e non aveva il radiatore aggiuntivo... vediamo cosa ne esce .. la macchina è ferma dal 15 ottobre..
Con me puntano sui medio alti siccome è tutto libero
Da quello che so, 380 CV li prendi anche con il turbo originale, basta solo togliere completamente il Kat e mettere un intercooler più grosso...
Io per adesso ho uno stage 1, nulla di che, giusto un paio di limitatori sbloccati. Per Natale mi regalo il dekat e farò uno stage 2, vediamo dove arrivo
 
Io mi accontenterei di uno stage 1 fatto bene, vedendo cosa succede nelle sale prove, preferisco stare tranquillo, la posta in gioco è troppo alta 😁
Ciao, ho riletto un po' di pagine indietro e volevo chiederti un paio di cose:
Permessi che Io ho una 200cv my20...
- Alla fine hai optato per type2 o type3?
- hai più capito se ste benedette mappe pedale si perdono o no? 😅
- installare il manettino race é solo un plus ed anche senza non cambia nulla a livello pratico?
- le schermate aggiuntive che vengono fuori cambiando quel valore funzionano tutte?
- come hardware il ho un elm327, gli adattatori ed il bypass sgw installato, va bene così?
- per l'allineamento proxy mi consigli di attaccare un altra batteria in parallelo, onde evitare cali di tensione?
- dopo aver fatto l'allineamento, devo comunque fare la ricalibrazione dei vari sensori etc...?

Grazie mille per la pazienza, vorrei evitare di bloccare tutto...😢

🙏
 
Ciao, ho riletto un po' di pagine indietro e volevo chiederti un paio di cose:
Permessi che Io ho una 200cv my20...
- Alla fine hai optato per type2 o type3?
- hai più capito se ste benedette mappe pedale si perdono o no? 😅
- installare il manettino race é solo un plus ed anche senza non cambia nulla a livello pratico?
- le schermate aggiuntive che vengono fuori cambiando quel valore funzionano tutte?
- come hardware il ho un elm327, gli adattatori ed il bypass sgw installato, va bene così?
- per l'allineamento proxy mi consigli di attaccare un altra batteria in parallelo, onde evitare cali di tensione?
- dopo aver fatto l'allineamento, devo comunque fare la ricalibrazione dei vari sensori etc...?

Grazie mille per la pazienza, vorrei evitare di bloccare tutto...😢

🙏
Ciao, alla fine ho optato per il type 2, le mappe non si perdono e te ne accorgi subito. Il selettore si solo originale e no non è obbligatorio cambiarlo, funziona anche con il tuo, ma vuoi mettere avere la scritta race sul tunnel... per quanto riguarda la batteria non c'è bisogno di nulla è un operazione abbastanza veloce, a meno che la tua batteria non sia troppo vissuta, nessun problema. A me quando ho fatto l'operazione mi ha chiesto di riallineare sterzo e abs, anche questa operazione veloce. Un consiglio, prima di iniziare ferma la macchina in un posto in piano e con lo sterzo dritto e ruote dritte perché sono le condizioni di base per fare gli azzeramenti. Segnati il numero che hai sul byte 66, perché se devi tornare indietro è un attimo, altrimenti sono caxxi!!!
 
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Ciao, alla fine ho optato per il type 2, le mappe non si perdono e te ne accorgi subito. Il selettore si solo originale e no non è obbligatorio cambiarlo, funziona anche con il tuo, ma vuoi mettere avere la scritta race sul tunnel... per quanto riguarda la batteria non c'è bisogno di nulla è un operazione abbastanza veloce, a meno che la tua batteria non sia troppo vissuta, nessun problema. A me quando ho fatto l'operazione mi ha chiesto di riallineare sterzo e abs, anche questa operazione veloce. Un consiglio, prima di iniziare ferma la macchina in un posto in piano e con lo sterzo dritto e ruote dritte perché sono le condizioni di base per fare gli azzeramenti. Segnati il numero che hai sul byte 66, perché se devi tornare indietro è un attimo, altrimenti sono caxxi!!!
Grazie mille!! Gentilissimo! ❤️😉
 
Sai qualcosa su veloce diesel?
In che senso?
Da quello che so, 380 CV li prendi anche con il turbo originale, basta solo togliere completamente il Kat e mettere un intercooler più grosso...
Io per adesso ho uno stage 1, nulla di che, giusto un paio di limitatori sbloccati. Per Natale mi regalo il dekat e farò uno stage 2, vediamo dove arrivo
Stage 1 a quanti cavalli? E soprattutto da chi l'hai fatta fare? Impressioni?
 
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