Credo proprio di no, a me questo errore me lo dava quando ho cercato di abilitare il navigatore...Aggiornamento:
Ho fatto alcune prove con un utente del forum americano per attivare le schermate Drag Race, ho modificato il Byte 90 impostando 0B Hex (indica la Quadrifoglio) e la schermata si attiva ma poi non porta a termine correttamente l'allineamento Proxy dell'ABS (out of range...)...Non credo ci siano soluzioni...
Ha una diesel, la confezione è diversa dal tuo benzCredo proprio di no, a me questo errore me lo dava quando ho cercato di abilitare il navigatore...
Effettivamente il navigatore manca proprio il modulo, ma l'abs c'è mi sembra strano che dia questo errore forse è un problema di MY? La tua di che anno è?
Azz... allora devo provare, chissà mai che a me funziona!!!Ha una diesel, la confezione è diversa dal tuo benz
Ciao,Credo proprio di no, a me questo errore me lo dava quando ho cercato di abilitare il navigatore...
Effettivamente il navigatore manca proprio il modulo, ma l'abs c'è mi sembra strano che dia questo errore forse è un problema di MY? La tua di che anno è?
E ha chiesto pure a un altro utente che fa modding sulle Giulia!..e che utente..
Stuff4cars, mica uno qualsiasi
Si, alla fine della fiera è così come detto in precedenza solo per entrare nella lista del " ce l'ho " ma niente di più, la giulia di per sé a mio modo di vedere è superlativa già di suo, i vari race ecc. sono solo un modo per emulare un sogno che non si avvererà mai, almeno per me...Peccato era più uno sfizio che una reale necessità.
Diciamo , che doveva essere di serie almeno poter togliere i controlli....Si, alla fine della fiera è così come detto in precedenza solo per entrare nella lista del " ce l'ho " ma niente di più, la giulia di per sé a mio modo di vedere è superlativa già di suo, i vari race ecc. sono solo un modo per emulare un sogno che non si avvererà mai, almeno per me...
Con quello che si vede in giro, sai quanti morti ci sarebbero stati!!!Diciamo , che doveva essere di serie almeno poter togliere i controlli....
Perfettamente ragione, anche se le Giulia base fino a 200cv sono abbastanza ferme anche con i controlli disattivati.... In attesa di fine lavori, astinenza 1 Mese..Con quello che si vede in giro, sai quanti morti ci sarebbero stati!!!
Col senno di poi forse è meglio così, a chi interessa, ovvero noi automobilisti vecchio stampo lo facciamo uguale e ai figli degli smartphone lasciamo il mondo come sta, meglio evitare guai!
Non sono d’accordo.. sull’asciutto anche senza controllo trazione é sempre super lineare. Dare la possibilità non era così pericoloso.Con quello che si vede in giro, sai quanti morti ci sarebbero stati!!!
Col senno di poi forse è meglio così, a chi interessa, ovvero noi automobilisti vecchio stampo lo facciamo uguale e ai figli degli smartphone lasciamo il mondo come sta, meglio evitare guai!