Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

..e che utente.. 😅
Stuff4cars, mica uno qualsiasi

• Like
Reactions: sandvik115
Aggiornamento:

Ho fatto alcune prove con un utente del forum americano per attivare le schermate Drag Race, ho modificato il Byte 90 impostando 0B Hex (indica la Quadrifoglio) e la schermata si attiva ma poi non porta a termine correttamente l'allineamento Proxy dell'ABS (out of range...)...Non credo ci siano soluzioni...
Credo proprio di no, a me questo errore me lo dava quando ho cercato di abilitare il navigatore...
Effettivamente il navigatore manca proprio il modulo, ma l'abs c'è mi sembra strano che dia questo errore forse è un problema di MY? La tua di che anno è?

Credo proprio di no, a me questo errore me lo dava quando ho cercato di abilitare il navigatore...
Effettivamente il navigatore manca proprio il modulo, ma l'abs c'è mi sembra strano che dia questo errore forse è un problema di MY? La tua di che anno è?
Ha una diesel, la confezione è diversa dal tuo benz

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,

La mia è una MY24 2.2 Diesel 160 Cv (con la precedente stesso motore ma prima edizione non ho mai voluto provare per non cambiare la manopola DNA), ho pensato che la differenza sia nella centralina ABS...Out of Range...Inoltre mi era apparsa la schermata del Differenziale autobloccante che io non ho.
Peccato era più uno sfizio che una reale necessità.
..e che utente.. 😅
Stuff4cars, mica uno qualsiasi
E ha chiesto pure a un altro utente che fa modding sulle Giulia!

Peccato era più uno sfizio che una reale necessità.
Si, alla fine della fiera è così come detto in precedenza solo per entrare nella lista del " ce l'ho " ma niente di più, la giulia di per sé a mio modo di vedere è superlativa già di suo, i vari race ecc. sono solo un modo per emulare un sogno che non si avvererà mai, almeno per me...

• Like
Reactions: sandvik115
Si, alla fine della fiera è così come detto in precedenza solo per entrare nella lista del " ce l'ho " ma niente di più, la giulia di per sé a mio modo di vedere è superlativa già di suo, i vari race ecc. sono solo un modo per emulare un sogno che non si avvererà mai, almeno per me...
Diciamo , che doveva essere di serie almeno poter togliere i controlli....

Diciamo , che doveva essere di serie almeno poter togliere i controlli....
Con quello che si vede in giro, sai quanti morti ci sarebbero stati!!!
Col senno di poi forse è meglio così, a chi interessa, ovvero noi automobilisti vecchio stampo lo facciamo uguale e ai figli degli smartphone lasciamo il mondo come sta, meglio evitare guai! 🤣

• Like
Reactions: ciomauro e DiCDiC
Col senno di poi forse è meglio così, a chi interessa, ovvero noi automobilisti vecchio stampo lo facciamo uguale e ai figli degli smartphone lasciamo il mondo come sta, meglio evitare guai! 🤣
Perfettamente ragione, anche se le Giulia base fino a 200cv sono abbastanza ferme anche con i controlli disattivati.... In attesa di fine lavori, astinenza 1 Mese..

Allegati

• 17310715972613574431972945804217.jpg
    17310715972613574431972945804217.jpg
    1,020.8 KB · Visualizzazioni: 40
Non sono d’accordo.. sull’asciutto anche senza controllo trazione é sempre super lineare. Dare la possibilità non era così pericoloso.
Ovvio che se uno fa il cogli1 si ritrova sul guardrail ma non è pericoloso. All’uso senza cervello non c’è soluzione sicura.

Senza controlli trazione invece (almeno con autobloccante) è impressionante come schizza via dalle curve strette in 2ª-3ª senza la limitazione di coppia ⚡

• Like
Reactions: gigalfa
X