Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Se anche su veloce diesel si può mettere la race senza perdere DNA e palette
Il race si può mettere, le mappe pedale al 99% le perdi, le palette dipende dalle versioni firmware della centralina, a quello che so tutte le officine che lo hanno fatto hanno riportato che non a tutti si perdono, ma una spiegazione ufficiale non c'è.
Comunque prova e vedi che fa, se non ti gusta torni indietro...
 
Sul diesel al cambio si può rimediare aggiornando, al pedale no (ma non ne sento assolutamente la mancanza)
 
Il race si può mettere, le mappe pedale al 99% le perdi, le palette dipende dalle versioni firmware della centralina, a quello che so tutte le officine che lo hanno fatto hanno riportato che non a tutti si perdono, ma una spiegazione ufficiale non c'è.
Comunque prova e vedi che fa, se non ti gusta torni indietro...
Ok, grazie
Sul diesel al cambio si può rimediare aggiornando, al pedale no (ma non ne sento assolutamente la mancanza)
Eh io ci viaggio molto, quindi la A mi è utile
 
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Da quello che so, 380 CV li prendi anche con il turbo originale, basta solo togliere completamente il Kat e mettere un intercooler più grosso...
Io per adesso ho uno stage 1, nulla di che, giusto un paio di limitatori sbloccati. Per Natale mi regalo il dekat e farò uno stage 2, vediamo dove arrivo
Le
Ok, grazie

Eh io ci viaggio molto, quindi la A mi è utile
Rimane in N, però le funzioni del cambio rimangono perfettamente funzionanti(velaggio in A e cambiate rapide in D)
Da quello che so, 380 CV li prendi anche con il turbo originale, basta solo togliere completamente il Kat e mettere un intercooler più grosso...
Io per adesso ho uno stage 1, nulla di che, giusto un paio di limitatori sbloccati. Per Natale mi regalo il dekat e farò uno stage 2, vediamo dove arrivo
Con il turbo stock è un rischio inutile , quando si inizia ad elaborare va fatto bene
 
In che senso?

Stage 1 a quanti cavalli? E soprattutto da chi l'hai fatta fare? Impressioni?
Guarda, a discapito di quello che diranno in molti, io mi sono affidato ad un sito on line. Ho comprato la mappa, uno stage 1 appunto, ho aggiunto le opzioni che volevo, ovvero egroff e vmax, sono andato da un elettrauto che fa anche centraline, mi son fatto leggere la mia originale, l'ho inviata a suddetto sito, dopo 10 Min mi hanno inviato il file mod e l'ho fatto caricare sempre dallo stesso elettrauto. La mappa l'ho pagata 120 euro se non erro, l'elettrauto ha voluto 100 euro (50 lettura e 50 scrittura). Quindi alla fine della fiera ho speso poco più di 200 euro.
Risultati? Auto molto più reattiva, sale a limitatore senza esitazioni ne vuoti, tanto da farmi pensare di alzare il limitatore di giri di 500 rpm alla prox mappa. Nessun problema, nessuna spia, nulla di nulla. Ovviamente io ho chiesto una mappa soft, nulla di che considerando che ho su ancora catalizzatore e opf. A Natale farò sempre da loro uno stage 2. Per il momento sono circa a 260-70 cv e un 400-420nm
Le

Rimane in N, però le funzioni del cambio rimangono perfettamente funzionanti(velaggio in A e cambiate rapide in D)

Con il turbo stock è un rischio inutile , quando si inizia ad elaborare va fatto bene
É proprio il punto, x quello che so il nostro turbo (parlo della 2.0 benzina) é già bello grosso e resistente di serie...
 
Guarda, a discapito di quello che diranno in molti, io mi sono affidato ad un sito on line. Ho comprato la mappa, uno stage 1 appunto, ho aggiunto le opzioni che volevo, ovvero egroff e vmax, sono andato da un elettrauto che fa anche centraline, mi son fatto leggere la mia originale, l'ho inviata a suddetto sito, dopo 10 Min mi hanno inviato il file mod e l'ho fatto caricare sempre dallo stesso elettrauto. La mappa l'ho pagata 120 euro se non erro, l'elettrauto ha voluto 100 euro (50 lettura e 50 scrittura). Quindi alla fine della fiera ho speso poco più di 200 euro.
Risultati? Auto molto più reattiva, sale a limitatore senza esitazioni ne vuoti, tanto da farmi pensare di alzare il limitatore di giri di 500 rpm alla prox mappa. Nessun problema, nessuna spia, nulla di nulla. Ovviamente io ho chiesto una mappa soft, nulla di che considerando che ho su ancora catalizzatore e opf. A Natale farò sempre da loro uno stage 2. Per il momento sono circa a 260-70 cv e un 400-420nm

É proprio il punto, x quello che so il nostro turbo (parlo della 2.0 benzina) é già bello grosso e resistente di serie...
Nelle nuove giulia no... purtroppo mappe copia incolla non sfruttano il pieno potenziale del veicolo, ogni auto può avere delle differenze importanti.
 
Nelle nuove giulia no... purtroppo mappe copia incolla non sfruttano il pieno potenziale del veicolo, ogni auto può avere delle differenze importanti.
Per nuove che intendi?
Si certo, un buon preparatore, e ribadisco BUON, può fare la differenza, ma 80% prende le mappe in rete e le carica, stop. Facendosi pagare cifre spropositate. Io ripeto, mi son trovato bene con loro e qualità/prezzo senza eguali. Poi ovvio, un domani che dovessi decidere di mettere mano anche ai componenti fisici, andrei da un preparatore per ottimizzare la mappa, non certo su internet. Ma secondo me, se non si hanno chissà quali pretese e al max ci si limita a togliere il Kat/opf, si può optare x qst soluzione. Certo bisogna avere chi ti legge e scrive a prezzo onesto, altrimenti non ne vale la pena
 
Per nuove che intendi?
Si certo, un buon preparatore, e ribadisco BUON, può fare la differenza, ma 80% prende le mappe in rete e le carica, stop. Facendosi pagare cifre spropositate. Io ripeto, mi son trovato bene con loro e qualità/prezzo senza eguali. Poi ovvio, un domani che dovessi decidere di mettere mano anche ai componenti fisici, andrei da un preparatore per ottimizzare la mappa, non certo su internet. Ma secondo me, se non si hanno chissà quali pretese e al max ci si limita a togliere il Kat/opf, si può optare x qst soluzione. Certo bisogna avere chi ti legge e scrive a prezzo onesto, altrimenti non ne vale la pena
Hai avuto modo di rullarla prima e dopo, per vedere l andamento della curva coppia giri
 
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Hai avuto modo di rullarla prima e dopo, per vedere l andamento della curva coppia giri
Onestamente non l'ho fatto perché era un semplice step 1. Lo farò prima e dopo fare lo step 2. Ad ogni modo i simulatori mi hanno dato qst valori di media
 
Onestamente non l'ho fatto perché era un semplice step 1. Lo farò prima e dopo fare lo step 2. Ad ogni modo i simulatori mi hanno dato qst valori di media
Che modello.hai?
 
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