Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Lo sai che non ci ho fatto caso... domenica devo fare una capatina all'aeroporto di fiumicino, sono 300 km solo andata, mi ci metto di punta e vedo se cambia colore, per avere la certezza matematica bisognerebbe fare un track day e dopo due o tre giri col motore alla frusta si può vedere cosa succede, ma io in questa regione dimenticata da dio, dove vado?
Beh, é strano già il fatto che si riscaldi la trasmissione e non il motore...
Cmq ok fammi sapere

• Like
Reactions: Walterx09
Secondo me bisogna attivare qualcosa, xchè i sensori ci sono di sicuro...

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me bisogna attivare qualcosa, xchè i sensori ci sono di sicuro...
Sarà come l indicatore shift che non funziona, mancherà proprio dal sistema

Sarà come l indicatore shift che non funziona, mancherà proprio dal sistema
Probabilmente anche quello è da abilitare, perché le versioni benza hanno molto in comune con la q, solo che ci vorrebbe una q a disposizione e una marea di tempo per provare

Probabilmente anche quello è da abilitare, perché le versioni benza hanno molto in comune con la q, solo che ci vorrebbe una q a disposizione e una marea di tempo per prova

Probabilmente anche quello è da abilitare, perché le versioni benza hanno molto in comune con la q, solo che ci vorrebbe una q a disposizione e una marea di tempo per provare
Anche, è da escludere il problema del numero dei giri perché in molti hanno sbloccato il cambio portandolo a 7.000rpm e non ha funzionato... purtroppo dovremmo sequestrare l ingegnere informatico alfa e farci dare le soluzioni ai nostri problemi ahah

Quando ho modificato il BYTE 90 funzionava sia la schermata drag race che quella della temperatura (motore colore bianco), per la cambiata non saprei dato che la mia è un Diesel e non arrivo ai giri del Benza...Purtroppo come ho detto non si allinea correttamente l'ABS nel proxy impostando il BYTE della Quadrifoglio...

Quando ho modificato il BYTE 90 funzionava sia la schermata drag race che quella della temperatura (motore colore bianco), per la cambiata non saprei dato che la mia è un Diesel e non arrivo ai giri del Benza...Purtroppo come ho detto non si allinea correttamente l'ABS nel proxy impostando il BYTE della Quadrifoglio...
Dai video interni delle quadrifoglio l indicatore inizia a muoversi dai 4800rpm... a livello informatico si potrebbe impostare il range di lavoro... però non con i software generici ma dedicati...

E che valore gli hai dato?

X