Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Che valore avevi dato al byte 90?
E un altra cosa, dove e come fate a capire quali byte indicano cosa etc?
Ho dato il valore 0B che corrisponde in esadecimale alla Quadrifoglio...i Byte li trovi sul forum americano come pure i valori da inserire

Io ho modificato il byte 66 da 14 a 74 e mi si è aperta la schermata delle temperature e delle performance page (la pagina in cui registra i vari tempi: sul giro, accelerazione 0-100 ecc.), e anche a me cambia il colore solo la trasmissione e non il motore. Probabilmente dovrei cambiare anche il byte 90. Solo che bisognerebbe vedere, confrontando il valore di serie, nell'impostare 0B quali bite nel binario sono diversi. Cambiarne uno alla volta e vedere qual'è che va a registrare la temperatura del motore portando a termine poi l'allineamento.
Sul forum americano in realtà dicono che il valore da inserire sul byte 66 è 70 non 74...ho comunque provato sia con 70 che 74 e le finestre appaiono in entrambe i casi e non funzionano completamente senza variare anche il 90...

Sul forum americano in realtà dicono che il valore da inserire sul byte 66 è 70 non 74...ho comunque provato sia con 70 che 74 e le finestre appaiono in entrambe i casi e non funzionano completamente senza variare anche il 90...
Visto che dal mio originale 14, cambiando la prima cifra con il 7 andrebbe a cambiare i bit 5 e 6 del binario (quindi teoricamente ad attivare qualche funzione), ho preferito lasciare invariato la seconda cifra che così impostata in origine mi dovrebbe andare ad attivare qualcosa al bit 2. In pratica non volevo rischiare di disabilitare qualche funzione.

- Informazione Pubblicitaria -
Come si chiama questo forum americano?

X