sandvik115
Alfista principiante
0BE che valore gli hai dato?
0B = [952] 2.9T V6 Alfa Gas 510 AT RWD-TVM EMEA
0BE che valore gli hai dato?
Altra domanda, se non ti si allineava il proxy, come hai fatto a vedere che funzionava? Teoricamente la macchina non si muove, o sto prendendo un abbaglio?Quando ho modificato il BYTE 90 funzionava sia la schermata drag race che quella della temperatura (motore colore bianco), per la cambiata non saprei dato che la mia è un Diesel e non arrivo ai giri del Benza...Purtroppo come ho detto non si allinea correttamente l'ABS nel proxy impostando il BYTE della Quadrifoglio...
La macchina funzionava altrimenti non potevo verificare che prendesse i dati della schermata Race, lampeggiava solo l'odometro.Altra domanda, se non ti si allineava il proxy, come hai fatto a vedere che funzionava? Teoricamente la macchina non si muove, o sto prendendo un abbaglio?
Ah ok, a me quando si non allineava il proxy ma non ricordo per cosa la macchina rimaneva piantata lì senza poterla muovere, infatti me la sono letteralmente fatta sotto, perché non sapendo a cosa andavo incontro cone un ca..one mi sono messo anche in un posto dove un eventuale carro attrezzi aveva difficoltà ad entrare, poi fortunatamente ho risolto e saluti e baci!La macchina funzionava altrimenti non potevo verificare che prendesse i dati della schermata Race, lampeggiava solo l'odometro.
Che valore avevi dato al byte 90?Quando ho modificato il BYTE 90 funzionava sia la schermata drag race che quella della temperatura (motore colore bianco), per la cambiata non saprei dato che la mia è un Diesel e non arrivo ai giri del Benza...Purtroppo come ho detto non si allinea correttamente l'ABS nel proxy impostando il BYTE della Quadrifoglio...
No , va sbloccato il cambio , ma è un operazione inutile perché la.coppia massima dell auto ce l hai molto prima...In che senso hanno modificato il limitatore del cambio? Cioè arrivano a 7k? Perché é una delle modifiche che volevo fare io, ma pensavo di facesse dalla centralina motore...
In realtà non credo, da quando ho fatto polloNo , va sbloccato il cambio , ma è un operazione inutile perché la.coppia massima dell auto ce l hai molto prima...
Leggi il grafico e dimmi cosa serviranno 7000rpm.... Sul sito americano molti sono tornati indietro .., poi i motori turbo non lavorano come gli aspirati che vanno tirati al massimo dei giri .,..In realtà non credo, da quando ho fatto pollo
Lo stage 1, tira come una dannata fino a limitatore...