Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Si, ad un certo punto hanno alzato tutte le Giulia, c’è un thread proprio su questo

Ma cavoli!
Incredibile!!!
Chissà perché...?!?!
Comunque a me piacerebbe più bassa ma non ho alcuna intenzione di modificarla....
Alla fine leggermente più alta sarà un po’ meno bella ma è più funzionale...
Riesci per caso a darmi il link di quel thread?
O ti ricordi il titolo? Grazie mille

Ma cavoli!
Incredibile!!!
Chissà perché...?!?!
Comunque a me piacerebbe più bassa ma non ho alcuna intenzione di modificarla....

Altezza assetto di serie
Altezza assetto di serie

Ma cavoli!
Incredibile!!!
Chissà perché...?!?!
Oltre a ciò le Q4 sono un po’ più alte delle standard

- Informazione Pubblicitaria -
se si monta tramite EGN custom la modalità Race cosa compre sul computer di bordo e sul connect???
Esce il disegno dell’auto con scritto RACE?
Cioè integrano la funzione totalmente oppure è solo il manettino e la disattivazione dei controlli?
si viene scritto anche nel computer di bordo RACE

si viene scritto anche nel computer di bordo RACE

Ma cavoli, è incredibile, non so come facciano...
Comunque siamo sicuro che oltre a sbloccare quella funzione non alterano nulla a livello di sistema? cioè dite che vanno solo ad attivare una funzione presente in ogni Giulia ma spenta?

Ma cavoli, è incredibile, non so come facciano...
Comunque siamo sicuro che oltre a sbloccare quella funzione non alterano nulla a livello di sistema? cioè dite che vanno solo ad attivare una funzione presente in ogni Giulia ma spenta?

Come facciano non è difficile, cambia qualche byte della configurazione proxi, qualche risposta indietro c’è scritto come si fa.
Più che altro resta da vedere come si comportano le varie Giulia nelle varie configurazioni, sospensioni elettroniche, mappe acceleratore etc etc
Ovvio che attivano una funzione già presente, se avessero sviluppato un software loro, non te lo farebbero certo pagare 350€[emoji16]

Cambiato bit 88 da A8 a CC ma mi lampeggiano i km..... Errore configurazione CAN
Aggiungo che le mappe DNA funzionano bene, la race non posso provarla perché devo modificare il manettino. Mi da pure errore comunicazione CAN centralina motore

Ultima modifica:
Cambiato bit 88 da A8 a CC ma mi lampeggiano i km..... Errore configurazione CAN
Aggiungo che le mappe DNA funzionano bene, la race non posso provarla perché devo modificare il manettino. Mi da pure errore comunicazione CAN centralina motore

Ma l’allineamento proxi te lo fa correttamente?

Si non mi da anomalie la mia è una non Q2 (con differenziale aperto e sospenioni standard) pertanto non ha lo chassis domain control.
È allestimento super con pack convenience, clima, driver assistance, connect 8.8, tft 7", pack lighting 35w con afs.... ed abbaglianti automatici abilitati con Multiecuscan. La mia è immatricolata maggio 2016
Ma l’allineamento proxi te lo fa correttamente?

X