controlla che non ti si siano rotti gli switch come successe a me.. Avevo già scritto in precedenza che c'era questo rischio e l'ho scoperto a mie spese.. Aprendo il selettore a me si erano dotti due switch e sono stato costretto a prendere un manettino nuovo, restava in N e non cambiava modalità.
Anche a me dava errore controllo configurazione proxi (B10AA-4A giusto?) e vedevo la centralina motore come guasta, però non mi lampeggiavano i km e l'auto andava bene..
Per togliere l'errore non saprei dirti come ho fatto
ho resettato l'errore nel body e i vari warning nella centralina motore, ho rifatto l'allineamento proxi per scrupolo. Gli errori persistevano ma l'auto andava bene, poi siccome mi serviva l'auto l'ho usata e ho fatto almeno un centinaio di km. Mi sono ricollegato con multiecuscan e gli errori erano scomparsi, ho ricontrollato dopo qualche giorno e ad oggi è ancora tutto ok.. va a capire.. In ogni caso ho ancora il "problema" delle varie modalità DNA che non sono come prima.
In settimana farò qualche altra prova ma ammetto che l'auto mi andrebbe benissimo anche così.
A quanto pare nelle MT6 c'è qualche altro byte da ritoccare.
Nella tua le sensibilità dei pedali e la configurazione del motore nelle varie modalità cambiano o restano uguali?