Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Per sbloccare il manettino è stato un lavoraccio va disassrmblato tutto e per aprirlo i segni (lato interno tunnel sul manettino rimangono) vanno molati gli stop sul perno centrale in modo da permettere l'aumento della rotazione in race.
Spero funzioni, più tardi provo....
 
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Il tunnel si smonta in 2 secondi è tutto ad incastro.
Nella seconda foto potete vedere i segni di cui vi parlavo
1567331063791.jpeg
1567331088843.jpeg
 
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Ultima modifica:
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Intanto dopo il rimontaggio il DNA non funziona più, bloccato in N (si illumina ma non commuta
Finché sono all’interno, poco male, poi del tuo su ebay se ne trovano anche a poco, sono quelli con il tasto delle sospensioni che sono rarissimi.
Il tuo oltretutto essendo uno dei primi ha lo switch race, il mio dovrei modificarlo
 
Purtroppo al momento su ebay non ci sono ricambi presenti
 
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Cambiato bit 88 da A8 a CC ma mi lampeggiano i km..... Errore configurazione CAN
Aggiungo che le mappe DNA funzionano bene, la race non posso provarla perché devo modificare il manettino. Mi da pure errore comunicazione CAN centralina motore

controlla che non ti si siano rotti gli switch come successe a me.. Avevo già scritto in precedenza che c'era questo rischio e l'ho scoperto a mie spese.. Aprendo il selettore a me si erano dotti due switch e sono stato costretto a prendere un manettino nuovo, restava in N e non cambiava modalità.

Anche a me dava errore controllo configurazione proxi (B10AA-4A giusto?) e vedevo la centralina motore come guasta, però non mi lampeggiavano i km e l'auto andava bene..
Per togliere l'errore non saprei dirti come ho fatto:p ho resettato l'errore nel body e i vari warning nella centralina motore, ho rifatto l'allineamento proxi per scrupolo. Gli errori persistevano ma l'auto andava bene, poi siccome mi serviva l'auto l'ho usata e ho fatto almeno un centinaio di km. Mi sono ricollegato con multiecuscan e gli errori erano scomparsi, ho ricontrollato dopo qualche giorno e ad oggi è ancora tutto ok.. va a capire.. In ogni caso ho ancora il "problema" delle varie modalità DNA che non sono come prima.

In settimana farò qualche altra prova ma ammetto che l'auto mi andrebbe benissimo anche così.
A quanto pare nelle MT6 c'è qualche altro byte da ritoccare.

Nella tua le sensibilità dei pedali e la configurazione del motore nelle varie modalità cambiano o restano uguali?
 
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Si ho verificato, ho rotto 2 switch pure io, resta in normal, pero su multiecuscan mi dice che è in Dynamic e mi legge il movimento in Race però sul display non vedo nulla.
controlla che non ti si siano rotti gli switch come successe a me.. Avevo già scritto in precedenza che c'era questo rischio e l'ho scoperto a mie spese.. Aprendo il selettore a me si erano dotti due switch e sono stato costretto a prendere un manettino nuovo, restava in N e non cambiava modalità.

Anche a me dava errore controllo configurazione proxi (B10AA-4A giusto?) e vedevo la centralina motore come guasta, però non mi lampeggiavano i km e l'auto andava bene..
Per togliere l'errore non saprei dirti come ho fatto:p ho resettato l'errore nel body e i vari warning nella centralina motore, ho rifatto l'allineamento proxi per scrupolo. Gli errori persistevano ma l'auto andava bene, poi siccome mi serviva l'auto l'ho usata e ho fatto almeno un centinaio di km. Mi sono ricollegato con multiecuscan e gli errori erano scomparsi, ho ricontrollato dopo qualche giorno e ad oggi è ancora tutto ok.. va a capire.. In ogni caso ho ancora il "problema" delle varie modalità DNA che non sono come prima.

In settimana farò qualche altra prova ma ammetto che l'auto mi andrebbe benissimo anche così.
A quanto pare nelle MT6 c'è qualche altro byte da ritoccare.

Nella tua le sensibilità dei pedali e la configurazione del motore nelle varie modalità cambiano o restano uguali?
 
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