davidetricomi
Alfista Megalomane
- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 539
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
Il tunnel si smonta in 2 secondi è tutto ad incastro.
Nella seconda foto potete vedere i segni di cui vi parlavo Visualizza allegato 193379Visualizza allegato 193380
Finché sono all’interno, poco male, poi del tuo su ebay se ne trovano anche a poco, sono quelli con il tasto delle sospensioni che sono rarissimi.
Il tuo oltretutto essendo uno dei primi ha lo switch race, il mio dovrei modificarlo
Purtroppo al momento su ebay non ci sono ricambi presenti
Ma quello normale, senza Race
Cambiato bit 88 da A8 a CC ma mi lampeggiano i km..... Errore configurazione CAN
Aggiungo che le mappe DNA funzionano bene, la race non posso provarla perché devo modificare il manettino. Mi da pure errore comunicazione CAN centralina motore
ho resettato l'errore nel body e i vari warning nella centralina motore, ho rifatto l'allineamento proxi per scrupolo. Gli errori persistevano ma l'auto andava bene, poi siccome mi serviva l'auto l'ho usata e ho fatto almeno un centinaio di km. Mi sono ricollegato con multiecuscan e gli errori erano scomparsi, ho ricontrollato dopo qualche giorno e ad oggi è ancora tutto ok.. va a capire.. In ogni caso ho ancora il "problema" delle varie modalità DNA che non sono come prima.controlla che non ti si siano rotti gli switch come successe a me.. Avevo già scritto in precedenza che c'era questo rischio e l'ho scoperto a mie spese.. Aprendo il selettore a me si erano dotti due switch e sono stato costretto a prendere un manettino nuovo, restava in N e non cambiava modalità.
Anche a me dava errore controllo configurazione proxi (B10AA-4A giusto?) e vedevo la centralina motore come guasta, però non mi lampeggiavano i km e l'auto andava bene..
Per togliere l'errore non saprei dirti come ho fattoho resettato l'errore nel body e i vari warning nella centralina motore, ho rifatto l'allineamento proxi per scrupolo. Gli errori persistevano ma l'auto andava bene, poi siccome mi serviva l'auto l'ho usata e ho fatto almeno un centinaio di km. Mi sono ricollegato con multiecuscan e gli errori erano scomparsi, ho ricontrollato dopo qualche giorno e ad oggi è ancora tutto ok.. va a capire.. In ogni caso ho ancora il "problema" delle varie modalità DNA che non sono come prima.
In settimana farò qualche altra prova ma ammetto che l'auto mi andrebbe benissimo anche così.
A quanto pare nelle MT6 c'è qualche altro byte da ritoccare.
Nella tua le sensibilità dei pedali e la configurazione del motore nelle varie modalità cambiano o restano uguali?