Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Spero di riuscire a montare il dna questa settimana così lo provo sulla mia e vediamo che succede!
 
  • Like
Reactions: Marco_82
dove sarebbe meglio acquistare il dna ho letto che esistono diverse versioni per piedini
 
In concessionaria Alfa, vai con il codice ricambio e lo ordini, è inutile che chiedi a loro quale sia quello giusto perché non ti aiutano.... Se la tua è una pre 2018 sicuramente avrai il vecchio tipo
dove sarebbe meglio acquistare il dna ho letto che esistono diverse versioni per piedini
 
io ho provato oggi a modificare la modalità del dna con il multiecuscan v4.5, ma niente, mettendo la Type3 DNA sport, mi faceva un ibrido, nel senso che mi andava in dynamic, ma sul dsplay mi faceva le icone del tc off esc off , ma realmente era tutto attaccato e il dna rimaneva sempre in N in tutte le 3 posizioni(ancora ho dna originale).
sono riuscito a farla tornare "normale" ricopiando il proxi originale prima della modifica.

Giulia 2.2mjet super MT6
Ciao ai fatto questa progedura?
Screenshot_20191005_090752.jpeg
 
  • Like
Reactions: centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si anche perché togliere i controlli su suv non vedo i motivi.... un suv non è fatto per fare traverso e cerchi inoltre e probabili che sia 4 ruote motrici mentre su Giulia le 4 ruote motrici le ha solamente la veloce...
 
  • Like
Reactions: zagros