Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ma in alfa nessuno si è accorto di nulla facendo gli aggiornamenti? Non hanno visto ne la mappa e nemmeno l'acc?
 
Non stanno lì a controllare fanno aggiornamenti e via solo che se uno ha mappa la perde per quello è meglio per vari motivi farla fuori garanzia e se la macchina e a noleggio ecc evitare assolutamente....
 
  • Like
Reactions: desiroli e zagros
Non stanno lì a controllare fanno aggiornamenti e via solo che se uno ha mappa la perde per quello è meglio per vari motivi farla fuori garanzia e se la macchina e a noleggio ecc evitare assolutamente....
Comunque chi me l'ha fatta (carburatori Bergamo) dice che non si possono accorgere..
Al massimo la riscrivono come hanno fatto a me..
Visto che loro cambiano solo dei parametri lasciando pressoché il file originale ..
Così mi hanno spiegato..
 
Comunque chi me l'ha fatta (carburatori Bergamo) dice che non si possono accorgere..
Al massimo la riscrivono come hanno fatto a me..
Visto che loro cambiano solo dei parametri lasciando pressoché il file originale ..
Così mi hanno spiegato..

In modo semplice ti hanno detto il giusto ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma la mappa, alla fine, te l'hanno sistemata o ti hanno ricaricato la stessa con i problemi già evidenziati?
 
Me la rimetteva gratis comprese piccole modifiche..
ma io voglio ancora la rullata prima e dopo..
E in questo caso la rullata si paga..
Circa 120 piu iva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Così mi aveva detto..
Mi rimetteva la centralina gratis..
Se volevo anche la rullata 120..
Ma alla fine non ha voluto niente..
Mi ha corretto come volevo io..
Ora pienamente soddisfatto..
Grazie anche i consigli di Beppe .

In piú visto che avevo la giornata libera son passato dai ragazzi di eng e riattivato il cruise control adattivo ..
E visto che c'ero modalità race attivata..
E vai con i traversi..[emoji28]
 
  • Like
Reactions: beppe_qv e mcrs969