Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

niente. mi sto informando anche io... la scimmia è a livelli massimi... ovviamente faro in questa maniera:

1)mi tengo 280cv che sono già tanti
2)ma metto modalità race e tutta la trazione posteriore dato che si puo scegliere!
3)sicuramente andro a fare la rimappattura :rolleyes:

purtroppo il remote start non si puo installare.... ora mi facevano sapere per infotainament se possibile sostituire con la versione nuova...
 
  • Like
Reactions: kormrider
So che se compri la chiave eng te lo fa (intendi avviare da telecomando giusto)
Se cambi la radio puoi avere Android auto ma costa parecchio..
Terzo il mio consiglio e di provarla con il 4x4 che in modalità race lo amerai..
In caso ti puo sempre spostare in un secondo momento tutto al posteriore..
Ma poi secondo me non cambi perché in race lo apprezzi invece che in D che quasi fastidioso..
Mia opinione personale..
niente. mi sto informando anche io... la scimmia è a livelli massimi... ovviamente faro in questa maniera:

1)mi tengo 280cv che sono già tanti
2)ma metto modalità race e tutta la trazione posteriore dato che si puo scegliere!
3)sicuramente andro a fare la rimappattura :rolleyes:

purtroppo il remote start non si puo installare.... ora mi facevano sapere per infotainament se possibile sostituire con la versione nuova...
 
  • Like
Reactions: kormrider
So che se compri la chiave eng te lo fa (intendi avviare da telecomando giusto)
Se cambi la radio puoi avere Android auto ma costa parecchio..
Terzo il mio consiglio e di provarla con il 4x4 che in modalità race lo amerai..
In caso ti puo sempre spostare in un secondo momento tutto al posteriore..
Ma poi secondo me non cambi perché in race lo apprezzi invece che in D che quasi fastidioso..
Mia opinione personale..
si intendo avviare dal telecomando, a me hanno detto di no... non capisco perchè. ps ma come faccio a comprare il telecomando ENG?
 
Non mi ricordo cosa costa la chiave ha anche un paio di pulsanti in più e con quella puoi accenderla..
Contattali su fb dicendo che ti ha parlato di loro quello de lago di iseo ..
Vedrai che cosi ti rispondono..
In caso..
Se non ti rispondono dammi il tuo numero ti faccio chiamare..
Io ho il suo numero privato..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non mi ricordo cosa costa la chiave ha anche un paio di pulsanti in più e con quella puoi accenderla..
Contattali su fb dicendo che ti ha parlato di loro quello de lago di iseo ..
Vedrai che cosi ti rispondono..
In caso..
Se non ti rispondono dammi il tuo numero ti faccio chiamare..
Io ho il suo numero privato..
niente nella mia non si puo fare il remote start :(
 
Quale è l'utilità del remote start?
In America, principalmente far partire l'auto (ed il condizionatore) a distanza prima di andare a prenderla nel parcheggio assolato. Similarmente in inverno per preriscaldare motore e abitacolo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
In America, principalmente far partire l'auto (ed il condizionatore) a distanza prima di andare a prenderla nel parcheggio assolato. Similarmente in inverno per preriscaldare motore e abitacolo.
Nel parcheggio assolato è molto più efficace aprire i finestrini per i primi minuti, in inverno partire e scaldare il motore in viaggio anzichè in parcheggio, dove il riscaldamento è molto lento e il motore lavora per più tempo con olio non in temperatura.
2 americanate di cui si può fare a meno a mio avviso.
 
Per raffreddare l'abitacolo con il climatizzatore avrebbe pure un minimo di senso, ma per scaldare un diesel da freddo a vettura ferma serve veramente a poco. Anzi...alla lunga fa più male che bene. E' più complicato e ostoso ma, se proprio serve una funzione del genere, meglio un riscaldatore tipo Webasto.
 
  • Like
Reactions: GMG
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel parcheggio assolato è molto più efficace aprire i finestrini per i primi minuti, in inverno partire e scaldare il motore in viaggio anzichè in parcheggio, dove il riscaldamento è molto lento e il motore lavora per più tempo con olio non in temperatura.
2 americanate di cui si può fare a meno a mio avviso.

Noi Occidentali siamo più intelligenti degli americani infatti, almeno in media.

Gli americani non hanno le nostre logiche, vedasi come usano il climatizzatore/riscaldamento. Da qui il remote start pensato, principalmente, per il mercato NAFTA.
 
  • Like
Reactions: rickrd e nero16