Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Buongiorno,
commenti da chi ha già fatto la modifica?
 
Stra divertente..
Ma da usare con cautela esempio sul bagnato.. diventa un po troppo imprevedibile provato un paio di curve e un entrata secca in un parcheggio vuoto..
Si sposta tanto di colpo..
Preciso che io sto parlando di quasi tutto il gas aperto..
Io ho la 280cv rimappata 324 cv e quasi 500 nm di coppia..


Buongiorno,
commenti da chi ha già fatto la modifica?
 
Stra divertente..
Ma da usare con cautela esempio sul bagnato.. diventa un po troppo imprevedibile provato un paio di curve e un entrata secca in un parcheggio vuoto..
Si sposta tanto di colpo..
Preciso che io sto parlando di quasi tutto il gas aperto..
Io ho la 280cv rimappata 324 cv e quasi 500 nm di coppia..
Bella bestia....
 
  • Like
Reactions: desiroli
Stra divertente..
Ma da usare con cautela esempio sul bagnato.. diventa un po troppo imprevedibile provato un paio di curve e un entrata secca in un parcheggio vuoto..
Si sposta tanto di colpo..
Preciso che io sto parlando di quasi tutto il gas aperto..
Io ho la 280cv rimappata 324 cv e quasi 500 nm di coppia..

Mica male...!
Siccome sono curioso ti faccio anche un paio di domande...

ma nonostante la rimappa e tutti quei cavalli per farla partire hai bisogno di spremerla forte? ...oppure non hai ancora avuto occasione di fare altre prove per vedere di riuscire a farla scivolare in maniera graduale?

invece con l'intervento del Q4 con i controlli disattivati come ti trovi quando inizi il traverso? ti tende a raddrizzare ed annullare il traverso oppure si riesce a gestire lo stesso il traverso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggi i miei primi post descrivo tutto..
Ci sono anche le risposte ai tuoi dubbi..[emoji41]
Mica male...!
Siccome sono curioso ti faccio anche un paio di domande...

ma nonostante la rimappa e tutti quei cavalli per farla partire hai bisogno di spremerla forte? ...oppure non hai ancora avuto occasione di fare altre prove per vedere di riuscire a farla scivolare in maniera graduale?

invece con l'intervento del Q4 con i controlli disattivati come ti trovi quando inizi il traverso? ti tende a raddrizzare ed annullare il traverso oppure si riesce a gestire lo stesso il traverso?
 
  • Like
Reactions: skylele83