Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

  • Like
Reactions: Briclayer
In attesa del manettino della quadrifoglio sono riuscito a far accendere il Race con il mio manettino originale guasto (l'ho smontato ed ho sminchiettato per far fare contatto).... Collaudo apparentemente positivo, devo ancora provarla su strada (lo farò con il manettino nuovo probabilmente domani). Visualizza allegato 193576Visualizza allegato 193577Visualizza allegato 193578
Ma avevi già race sul tuo vecchio manettino ❓la mia giulia è 180cv automatica anno 2016 pensi che sia possibile metterlo❓
 
Chiesto ieri ad un preparatore se c'erano novità per abilitare la modalita Race o disattivare in altro modo i controlli. Ha detto che tutti quelli con la Giulia gli chiedono di disattivarli. È un problema abbastanza grosso che ha a che fare con l'abs e il can. Secondo i loro canali al momento neanche i russi ne son venuti a capo e la cosa interessa molto. Forse Solo Eng sa come fare ma anche a lui non riesce su tutte le auto.
 
Chiesto ieri ad un preparatore se c'erano novità per abilitare la modalita Race o disattivare in altro modo i controlli. Ha detto che tutti quelli con la Giulia gli chiedono di disattivarli. È un problema abbastanza grosso che ha a che fare con l'abs e il can. Secondo i loro canali al momento neanche i russi ne son venuti a capo e la cosa interessa molto. Forse Solo Eng sa come fare ma anche a lui non riesce su tutte le auto.
Squadra tuning olanda....
 
Anche loro non riescono a far andare completamente la race mode.

Con il loro modulino obd si disattivano i controlli abs incluso ma non so se le mappe motore poi funzionano.

A Milano Romeo Ferraris da poco pubblicizza di averne fatta una delle sue abilitando il Race Mode su Giulia e Stelvio non Quadrifoglio ma non so se funziona tutto.

Ho chiesto ma la risposta non era chiara.
 
Anche loro non riescono a far andare completamente la race mode.

Con il loro modulino obd si disattivano i controlli abs incluso ma non so se le mappe motore poi funzionano.

A Milano Romeo Ferraris da poco pubblicizza di averne fatta una delle sue abilitando il Race Mode su Giulia e Stelvio non Quadrifoglio ma non so se funziona tutto.

Ho chiesto ma la risposta non era chiara.
Ho acquistato il modulo odb da squadra tuning , possiedo una giulia 2017 at8 2.2 180cv, e funziona tutto perfettamente(va impostato da fermo unica pecca).
Per il manettino race unica opzione era abilitare la modalita sport , disattivava i controlli ma perdevi la.mappa pedale.
In modalita race perdevi mappa pedale e paddle.
Potevo avviare per un pedal booster per sopperire della perdita del pedale nella.modalita sport ma ho preferito il dispositivo odb
 
gentilmente facci una recensione completa del modulo obd.

Mi ha chiamato la Romeo Ferraris e anche da loro si perdono mappe pedale.

Perché non scriviamo ad Alfa Romeo come Forum chiedendo di dare la Modalità Race vera a tutti.
 
gentilmente facci una recensione completa del modulo obd.

Mi ha chiamato la Romeo Ferraris e anche da loro si perdono mappe pedale.

Perché non scriviamo ad Alfa Romeo come Forum chiedendo di dare la Modalità Race vera a tutti.
Il.dispositivo Disattiva TUTTA elettronica , la macchina è troppo perfetta di assetto , sarà anche per le gomme più larghe dietro ed il cambio automatico è molto difficile far pattinare le o perdere il posteriore a meno che non si tiene tutto il volante girato oppurre vi sia sabbia o pioggia .... li ci si diverte. Senza abs si inchioda solo se si preme a fondo , la frenato rimane bilanciata. Soddisfatto del prodotto. Ovviamente consigliato uso pista ... unica pecca si attivano comunque le frecce d emergenza con le brusche frenate inquanto dipende dal proxy a detto di loro.
 
Le manuali col cambio e colpo di sterzo partono da dietro ma si riprendono subito con l'elettronica che interviene; forse col modulo sarebbe il giusto compromesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le manuali col cambio e colpo di sterzo partono da dietro ma si riprendono subito con l'elettronica che interviene; forse col modulo sarebbe il giusto compromesso.
Essi con le manuali gli si dà la botta a n giri innestando la frizione, in automatico è sempre innestata, a meno chè non abbia coppia e cavalli elevati
 
  • Like
Reactions: Pietro79