Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Sono stato proprio venerdì scorso che ho dovuto far cambiare la batteria, che la mia era alla frutta, e tutte le spie che mi si accendevano ogni tanto (ESC non funzionante, AWD non disponibile, FCW non funzionante) erano dovute alla bassa tensione residua nella batteria.
Ho chiesto per la questione manettino ma mancava il tipo che se ne occupa e quindi mi hanno solo detto che è una modifica che fanno e nient'altro.
Adesso sto aspettando che mi arrivino tutti i pezzi per i freni così li chiamo per prenotare il montaggio dei pezzi e così in quell'occasione chiedo più informazioni se c'è anche il tipo.
 
Salve io ho una giulia benzina 2020 qualcuno ha il codice per il tasto race si questo modello
Grazie
 
Buongiorno a tutti. Sulla mia Giulia MY2018 Diesel 180cv, ho installato in fai-da-me con successo sia il Race Mode che il cruise adattativo ACC+. Confermo che la modifica del race unifica la mappatura del pedale acceleratore.
Se a qualcuno interessa assistenza in zona Friuli, mi contatti pure
Andrea
 
  • Like
  • Love
Reactions: madmax82 e MirFre
Buongiorno a tutti. Sulla mia Giulia MY2018 Diesel 180cv, ho installato in fai-da-me con successo sia il Race Mode che il cruise adattativo ACC+. Confermo che la modifica del race unifica la mappatura del pedale acceleratore.
Se a qualcuno interessa assistenza in zona Friuli, mi contatti pure
Andrea
Ciao, tu hai i Paddles? se si funzionano in race?
 
Dopo l'installazione del manettino race ,su selettore di controllo dinamico giulia 2.2 veloce va attivato type 2 oppure 3 per per far funzionare alche il cambiò al volante ?
 
Io ho attivato il type 2. Leggevo nel post degli americani che dovrebbe cambiare solo il modo in cui viene visualizzato il Race sui display. Il type 3 non l'ho provato
 
Dopo l'installazione del manettino race ,su selettore di controllo dinamico giulia 2.2 veloce va attivato type 2 oppure 3 per per far funzionare alche il cambiò al volante ?

Il funzionamento del cambio al volante è indipendente dal type 2 o 3 ma dipende dal firmware delle centraline della vettura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma
Buongiorno a tutti. Sulla mia Giulia MY2018 Diesel 180cv, ho installato in fai-da-me con successo sia il Race Mode che il cruise adattativo ACC+. Confermo che la modifica del race unifica la mappatura del pedale acceleratore.
Se a qualcuno interessa assistenza in zona Friuli, mi contatti pure
Andrea
Ma nelle altre posizioni la mappa pedale rimane o si perde?