Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Quale fix?
Che obd?
Il fix è quella procedura di allenamento proxy discussa in precedenza. Invece l obd è un dongle che attiva la modalità dyno che rimuove tutti i controlli esc , tc, abs , ast quando la metti in dynamic , https://www.subito.it/accessori-auto/alfa-giulia-stelvio-squadra-tuning-catanzaro-601579917.htm

Quindi, in questo modo dovrei riportare il proxies originale (senza più mod. Race) e dopo attaccare qst all'obd per avere mod. Dyno quando metto in D?
Si rimuovere tutta l elettronica ma va attivato e disattivati da veicolo fermo

Buonasera a tutti , io sono nuovo, oggi ho provato ad attivare type2 sulla mia Veloce210 del ‘20 ma durante l’allineamento proxi mi ha dato errori con il cablaggio grigio, quando ho provato a ri allineare mi dice che non serve allineare ma continuano a lampeggiare i km e si accende solo la spia dell’anticcolisione(penso) qualcuno ha qualche idea? Ho letto tutto dalla prima pagina ma non mi sembra di aver visto errori simili.
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Domani provo ancora , oggi ho provato con altro cavo ma senza spegnere e aspettare , in caso mi era sembrato di vedere degli schemi per verificare il corretto funzionamento. Grazie

Ciao a tutti, chiedo ancora consigli , non riesco a portar a termine l’allineamento Proxi sembra che l’interfaccia si scolleghi ( potrebbe essere il pc? Utilizzo un MacBook con Windows 10) ho controllato cavo blu e grigio con gli schemi e sono ok , la macchina sembra funzionare normalmente ma i km continuano a lampeggiare e tutte le centraline con cavo grigio danno fallito time out. Grazie a chi può consigliarmi

Ciao a tutti, chiedo ancora consigli , non riesco a portar a termine l’allineamento Proxi sembra che l’interfaccia si scolleghi ( potrebbe essere il pc? Utilizzo un MacBook con Windows 10) ho controllato cavo blu e grigio con gli schemi e sono ok , la macchina sembra funzionare normalmente ma i km continuano a lampeggiare e tutte le centraline con cavo grigio danno fallito time out. Grazie a chi può consigliarmi
Le interfacce sono originali? Quali non riesci a concludere?

Sì , interfaccia software e scheda sgw acquistata su MultiEcuScan.it , ho già inviato 2 report anche a MultiEcuScan.net sono in attesa di seconda risposta. Tutto quello che fa con adattatore grigio fallisce resta sempre acceso led rosso e poi fanno un lampeggio singolo gli ultimi 2 il giallo e verde come se perde la connessione. Infatti se alla fine riprovo il test dell’interfaccia non la vede più e devo scollegare e ricollegare la presa usb.

Le interfacce sono originali? Quali non riesci a concludere?
Sì , interfaccia software e scheda sgw acquistata su MultiEcuScan.it , ho già inviato 2 report anche a MultiEcuScan.net sono in attesa di seconda risposta. Tutto quello che fa con adattatore grigio fallisce resta sempre acceso led rosso e poi fanno un lampeggio singolo gli ultimi 2 il giallo e verde come se perde la connessione. Infatti se alla fine riprovo il test dell’interfaccia non la vede più e devo scollegare e ricollegare la presa usb.