Modanature porte lucide

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,181
5,950
174
46
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Ragazzi... Sulla mia Giulia ho notato che la modanatura lucida della porta posteriore sinistra... Se la premo nell'angolo superiore come da foto ha un po' di gioco che le altre 3 non hanno.... Ho provato a premere ma non si aggancia nulla pensavo fosse non bene in sede....... Non che sia deformata o fuori squadra... Volevo solo sapere se è capitato a qualcuno di voi che so magari si rompono dei supporti o altro.... Così magari se rotto me la faccio cambiare adesso che cambio olio a 30mila km .
 
Eccola non la aveva presa
1089201.jpeg
 
Recentemente ho visto una bella Giulia usata da un rivenditore, aveva lo stesso pezzo ma nel montantino del finestrino posteriore sinistro leggermente scollato, nel senso che non ho visto fissaggi a incastro o simili, ma solo una pasta adesiva o qualche silicone speciale per fissaggi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma sono incollati?
Perché se si sopra si è scollata credo [emoji28]
 
  • Like
Reactions: BluByte
Comunque mi pare che dopo un po' diventano tutte così.... Ho visto su una Giulia un po' più vecchia della mia e fa lo stesso sulle porte dietro..... Quindi non credo sia scollato.... Controllate sulle vostre[emoji6]
 
  • Like
Reactions: rickrd
E prorprio cosi anche la mia dalla parte destra
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sulla mia un po' di gioco lo hanno tutte e 4.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
No ma infatti ho visto.... Va moto con la temperatura ..ad esempio l'ho rivisto nel garage e non si muoveva per niente .....certo che siamo esagerati.... Vediamo i problemi anche quando non ci sono[emoji28]
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto