Modanature porte lucide

Ma non è così ....l'ho visto anche su auto straniere.... Più o meno si muovono su tutte[emoji28].... Chi più chi meno
Si hanno un gioco......io anche se mi metto troppo a guardare poi trovo cose altri nn vedonoo_O
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Hanno un leggero gioco perché dovrebbero essere solo "incollati", se non ho capito male dopo averne visto uno smontato
 
Hanno un leggero gioco perché dovrebbero essere solo "incollati", se non ho capito male dopo averne visto uno smontato
Perdonami io credo invece che siano fissati insieme al giro guarnizioni... Se fossero incollati come dici tu vorrebbe dire che si sarebbe scollato.... Altrimenti dovrebbe essere saldo e fermo no?
 
Magari hai ragione, la mia è solo un'impressione vedendo al di sotto una sorta di silicone nero o qualcosa di simile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Allora la guarnizione e incastra nella portiera....ma la modanatura sarà incollata sulla guarnizione
 
Potrebbe essere che la modanatura esterna vada a incastro su un profilo plastico sottostante fissato alla lamiera, e il riempimento che ho visto io sia appunto solo una sigillatura tra il profilo e la modanatura...
Ci vorrebbe un forumista operaio di Cassino [emoji41]
 
Ciao a tutti, sulla Giulia volevo rivestire le guarnizioni delle portiere con le modanature nero lucido...qualcuno sa il codice ricambio per ordinarle?
Grazie
 
  • Like
Reactions: xChr_1991
Ciao qualcuno di voi sa dove si possono acquistare le cornici delle portiere? Ho cercato in rete ma a parte qualche venditore non ho trovato niente. Le poche trovate sono di qualità scadente.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao qualcuno di voi sa dove si possono acquistare le cornici delle portiere? Ho cercato in rete ma a parte qualche venditore non ho trovato niente. Le poche trovate sono di qualità scadente.
Grazie

In concessionaria, circa 850€ montaggio compreso