Modanature porte lucide

Ma non è così ....l'ho visto anche su auto straniere.... Più o meno si muovono su tutte[emoji28].... Chi più chi meno

secondo me devono avere un po’ di tolleranza altrimenti durante le tensioni si spaccherebbero. Ecco perché sono tutte così

Ciao qualcuno di voi sa dove si possono acquistare le cornici delle portiere? Ho cercato in rete ma a parte qualche venditore non ho trovato niente. Le poche trovate sono di qualità scadente.
Grazie

Io ho trovato queste:
€ 157,18 | In acciaio inox Per Esterni Davanzale della Finestra Coperchio Trim accessori auto per Alfa Romeo Giulia 2016 2017 2018 car Styling
Buy Products Online from China Wholesalers at Aliexpress.com
Ci sono solo cromate o satinate, non nere.

• Like
Reactions: Alfanov@
Conosco la ditta che anodizza i raschia vetri della Giulia e di altre auto, perché c’è mia madre che ci lavora.
Confermo che vengono incollati sulle guarnizioni.
Quando sono andato al MMV ad acquistare la mia Giulia, mia madre mi ha accompagnato e ha notato tantissimi difetti.
Purtroppo a loro dicono di scartarli, poi sanno solo in FCA cosa decidono, se montarli o meno.
Avevo avuto lo stesso problema con il copri motore della Giulietta. L’avevo acquistata km 0. La prima cosa che avevo fatto appena l’avevo ritirata, fu stata aprire il cofano e controllare il motore, e trovai l’alluminio tutto ossidato.

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, queste si applicano sopra quelle originali in gomma? nel sito che tu menzioni mi è sembrato di vederle anche nere lucide

Quelle nere che vedi sono le foto di “before” quindi originali in gomma prima dell’applicazione.
Nelle selezioni ci sono 3 tipi: alluminio; lucide (presumo acciaio ma non ne sono sicuro); opache (penso sempre in acciaio).

• Like
Reactions: Brandini80
Quelle nere che vedi sono le foto di “before” quindi originali in gomma prima dell’applicazione.
Nelle selezioni ci sono 3 tipi: alluminio; lucide (presumo acciaio ma non ne sono sicuro); opache (penso sempre in acciaio).
In quella inserzione si, mentre girando ho trovato un altra inserzione che propone anche quelle nere, comunque che siano nere o cromate, si applicano incollandole sulla gomma?
Screenshot_20200308-231726_Chrome.jpeg

In quella inserzione si, mentre girando ho trovato un altra inserzione che propone anche quelle nere, comunque che siano nere o cromate, si applicano incollandole sulla gomma? Visualizza allegato 202213

IMG_2682.jpg

Come specificato sull’inserzione c’è scritto “attaccare”. L’unico modo per saperlo con certezza è poter vedere il particolare e in base all’ingombro verificare se è possibile installarlo con il biadesivo o con del collante.

• Like
Visualizza allegato 202214
Come specificato sull’inserzione c’è scritto “attaccare”. L’unico modo per saperlo con certezza è poter vedere il particolare e in base all’ingombro verificare se è possibile installarlo con il biadesivo o con del collante.
Io le vorrei mettere, ma ho paura che il collante rovini la guarnizione...

• Like
Io le vorrei mettere, ma ho paura che il collante rovini la guarnizione...

Ho provato comunque a contattare il venditore, nel caso risponda ti farò sapere.
Anche io sarei interessato a quelle nere, sinceramente le preferisco alle cromate perché rimangono più sportive.

Nel mio caso, avendo i cerchi bruniti, credo che nere stiano meglio
Qui costano meno

Online Shop QHCP Auto Finestra Trim Adesivi Striscia di Copertura In Acciaio Inox Esterno Decorazione Del Corpo 8 pz/set Fit Per Alfa Romeo Giulia 2017 2018 | Aliexpress Mobile
Ho provato comunque a contattare il venditore, nel caso risponda ti farò sapere.
Anche io sarei interessato a quelle nere, sinceramente le preferisco alle cromate perché rimangono più sportive.

X