Modanature vano motore

Vabbè magari i prezzi saranno anche questi in Germania ma questa aggiunta di 60€ non me la spiego. Chiederò. Grazie
Se ti può essere utile le modanature le ho comprate su lineaoriginale.it, le ho pagate con il prezzo di lisitino, ovviamente ho dovuto aggiungerci la spedizione (sempre in Italia).
 
Mi correggo, ho guardato ora la fattura. Acquistati in concessionaria, € 74+IVA al 22%. Totale 90 euro. A me avevano fatto un preventivo compreso di montaggio con altre 50 euro circa di manodopera, non è che magari hanno fatto così anche con @Minimal_Matt ?
 
Mi correggo, ho guardato ora la fattura. Acquistati in concessionaria, € 74+IVA al 22%. Totale 90 euro. A me avevano fatto un preventivo compreso di montaggio con altre 50 euro circa di manodopera, non è che magari hanno fatto così anche con @Minimal_Matt ?
Mi correggo, ho guardato ora la fattura. Acquistati in concessionaria, € 74+IVA al 22%. Totale 90 euro. A me avevano fatto un preventivo compreso di montaggio con altre 50 euro circa di manodopera, non è che magari hanno fatto così anche con @Minimal_Matt ?
non saprei comunque le ho trovate su un sito tedesco con prezzi compresi di iva al 20% per un totale di 99€ spese spedizione gratis, ma per la fretta che finivano i pezzi ho dimenticato di ordinare i bottoni, ma se sono quelli in plastica che stanno ovunque a tenere la moquette ne ho un centinaio di vari tipi a casa.
 

Allegati

  • 6CE99A96-4B3F-46E7-BABA-76A2CC7B1264.jpeg
    6CE99A96-4B3F-46E7-BABA-76A2CC7B1264.jpeg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 144
  • 2ED29747-4E36-4C88-80E7-A0CE7C505890.jpeg
    2ED29747-4E36-4C88-80E7-A0CE7C505890.jpeg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 140
Per la cronaca, dopo le piogge di questi giorni posso dire che, come ci si aspettava, la tenuta della guarnizione sembra migliore con le carenature montate. Nopn è certo stagna ma sicuramente migliore.
Ciao , stavo leggendo la discussione riguardo le coperture che anche io ovviamente non ho , solo che parlavi di guarnizione , ma la mia non ha neppure quella , dove e come è fissata al cofano . Non sono riuscito a vederla in nessuna descrizione . La mia Giulia è un MY 20 .
 
Ciao , stavo leggendo la discussione riguardo le coperture che anche io ovviamente non ho , solo che parlavi di guarnizione , ma la mia non ha neppure quella , dove e come è fissata al cofano . Non sono riuscito a vederla in nessuna descrizione . La mia Giulia è un MY 20 .
Dopo un certo MY non l'hanno più messa, anche io con MY20 non la ho
 
Non e' che con plastichine e guarnizione rimanga piu pulito eh. E' sempre un vano aperto, e la guarnizione e' per il vento, mica per l'acqua.

Sicuramente senza niente e' piu facile da pulire. Una volta ogni 2 mesi una passata con uno carta assorbente bagnata e levi tutto lo zozzo senza dover smontare plastiche
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non e' che con plastichine e guarnizione rimanga piu pulito eh. E' sempre un vano aperto, e la guarnizione e' per il vento, mica per l'acqua.

Sicuramente senza niente e' piu facile da pulire. Una volta ogni 2 mesi una passata con uno carta assorbente bagnata e levi tutto lo zozzo senza dover smontare plastiche
Esatto. Il grosso entra comunque dalle griglie del radiatore.
 
Esatto. Il grosso entra comunque dalle griglie del radiatore.
Non si tratta delo sporco che inevitabilmente entra nel vano motore , ma piuttosto delle pioggie terrose o degli schizzi delle auto che precedono . E cosi che la terra si accumula sul convogliatore di plastica del radiatore .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma entra comunque, guarnizione o no. Solo che per pulirlo devi smontare le plastiche.

Non e' che se non vedi lo zozzo perche' le plastiche coprono quel pezzo, lo sporco non esiste