Modelli cerchi in lega originali

Scusa che gomma monta il 20 pollici
Weneto nella pagina precedente ha scritto 255 anche se a me pareva 245, penso che con una piccola ricerca non sia difficile da verificare. In ogni caso, ricordo che quando ho configurato la mia, i cerchi da 20 montavano pneumatici più larghi rispetto alle altre misure di cerchio.
 
Diventa una misura importante,se poi d'inverno devo mettere le gomme termiche.
Quasi quasi lascio il 19,sono stanco di avere disseminati per la casa gomme e cerchi delle altre auto
 
  • Like
Reactions: pisilio
Io ho ragionato come te e poi a mio gusto i 19 sport sono nettamente i più belli. :D
L'unica cosa, ho un po' il timore che visti frontalmente i 235 possano sembrare troppo stretti su un'auto così imponente, lo vedremo a settembre.

Frontalmente non sfigura affatto....più la guardo e più penso che sia il miglior compromesso!!!!
 
  • Like
Reactions: Fox58 e pisilio
Diventa una misura importante,se poi d'inverno devo mettere le gomme termiche.
Quasi quasi lascio il 19,sono stanco di avere disseminati per la casa gomme e cerchi delle altre auto

Confermo che la misura 255 diventa importante, nel senso che con le prime piogge e asfalto viscido tende a spostare facilmente il posteriore... :D
 
ma i cerchi della quadrifoglio è disponibile anche per le versioni normali?
 
Non in sede di acquisto (almeno non da configuratore) peró after market basta acquistare due coppie di cerchi anteriori (i posteriori hanno il canale più largo sulla Q)
 
  • Like
Reactions: lavandaio79
Sulla baia li trovi tranquillamente
Controlla bene l’affidabilita’ del venditore
 
aggiornamento
in concessionaria sono disponibili i classici da 20 pollici in versione color nero
li propongono ai clienti che chiedono le gomme termiche
come vendita successiva al ritiro vettura

io aspetto i 20 a petalo
tipo giulia veloce
tipo stelvio quadrifoglio per intenderci

al momento e' disponibile x stelvio il cerchio anteriore di giulia pero' solo da 19 pollici
il cerchio posteriore con canale da 10 pollici non e' consigliato
(e neppure lo consiglio io)

in passato ho montato canale da 9,5 e vi garantisco che e' già impegnativo il 9,5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao che dite ?? Ho preso questi con le gomme invernali......
 

Allegati

  • A77077BE-3D06-4416-A9F2-61883AD3794A.jpeg
    A77077BE-3D06-4416-A9F2-61883AD3794A.jpeg
    99.1 KB · Visualizzazioni: 396
  • A02A0B03-8DAB-46F6-A76A-43D91838EC62.jpeg
    A02A0B03-8DAB-46F6-A76A-43D91838EC62.jpeg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 377