- 13 Novembre 2022
- 48
- 49
- 30
- Regione
- Basilicata
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 105cv
Grazie milleOk, è una prima serie. se ha le cromature ai finestrini e il cruscotto in alluminio spazzolato confermo distinctive con sport pack.

Grazie milleOk, è una prima serie. se ha le cromature ai finestrini e il cruscotto in alluminio spazzolato confermo distinctive con sport pack.
La soluzione più facile:Buonasera popolo Alfista..Una domanda un po' "cretina"ma penso che non sono l'unico
.. Come si fa a vedere che modello è la Giulietta? Sono 4 anni che l'ho comprata e non so che modello sia
Visto che sono qui adesso nella community con tanti alfisti vorrei sapere se c'è un modo x capire il modello.. Grazie
Ciao c'è un sito dove metti un codice sul libretto e ti dice l'allestimento, l'ho fatto parecchio tempo fa, non ricordo più il sito oraCiao pensavo io che ci fosse scritto qualcosaIgoroptik mi ha solo detto dove trovare il numero del telaio..Ho controllato ma c'è soltanto il numero dopo zar..Ma per sapere quale modello è devo per forza andare all'Alfa
![]()
Ciao Igor la mia è la prima serie ha tutti gli optional tranne il navigatore..Questa non ha i pedali sportivi..
Ciao c'è un sito dove metti un codice sul libretto e ti dice l'allestimento, l'ho fatto parecchio tempo fa, non ricordo più il sito ora
Si me l'hanno detto ma non riesco a trovarlo,ho letto anche che puoi sapere il modello se hai una carta grigia con tre codici,ma quando ho preso la macchina non me l'hanno data..Ciao c'è un sito dove metti un codice sul libretto e ti dice l'allestimento, l'ho fatto parecchio tempo fa, non ricordo più il sito ora
Grazie ma devi fare un account prima?