modifica a pinze e dischi posteriore ventilati

Buona sera riprendo questa discussione perché ho avuto l'occasione di prendere l'impianto frenante completo della 159 2.4 per montarla sulla mia Giulietta la parte anteriore ho tutti i pezzi per la parte posteriore sto trovando difficoltà a reperire le nuove staffe porta pinze qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusami Jack Ryan cercherò di fare più attenzione la prossima volta.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
salve ragazzi io ho le pinze post delle 2.4 post ma il disco da 292 ventilato non mi entra sulla Giulietta va spessorato il cuscinetto possibile?
 
Spiegati meglio...
 
salve ragazzi io ho le pinze post delle 2.4 post ma il disco da 292 ventilato non mi entra sulla Giulietta va spessorato il cuscinetto possibile?

Perché cambia il mozzo...
 
Si ma alla fine che pro ha avere i freni maggiorati al posteriore… aggiungi peso e se frena troppo si sbilancia pure la vettura… molto meglio investire sul anteriore e mettere tubi treccia che migliorano la frenata e feeling pedale…
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spiegati meglio...
in pratica il disco è troppo rientrato e mi struscia sul porta pinza dovrei spessorare il rasamento che sta dietro il cuscinetto in modo da allontanare il disco e centrarlo al porta pinza il problema è che dopo il sensore dell abs non arriva piu a leggere la banda magnetica che si trova sul mozzetto