Modifica alla marmitta

sgrinfia

Alfista principiante
5 Agosto 2009
73
0
6
45
pi
Regione
Toscana
Alfa
33
Motore
1351
Salve a tutti, ogni tanto riesco a fermarmio al computer e scrivere qualcosa; l'altro giorno ho avuto una seduta meccanica da Cristian per una visita alla mia 33.
Dopo la pulizia del corpo farfallato abbiamo applicato una modifica semplice ma di indubbia efficacia allo sfiato dell'olio.(chi vedrà capirà)
Qualche sistematina alle chiusure centralizzate ci siamo rilassati ammirando i cerchi in lega rigorosomente originali montati quache giorno prima.
L'ultima operazione:saldatura del catalizzatore completamente spezzato...operazione infernale dato che il ponte era occupato da una ford fiesta trasformata per le gare in salita.
Mentre ci rotolavamo in terra :Idea:"ho visto la luce":quel catalizzatore deve sparire!
Fortunatamente Cristian aveva già fatto in precedenza un tubo diretto per un'altro cliente che è miracolosamente tornato all'originalità...quindi se tutto va bene in settiamana prossima daremo un tocco rabbioso alla mia 33!
Un ringraziamento a Cristian per assecondare le mie fisse e curare con tanta professionalità la mia Alfa.
Ciao alla Prossima
 
Re: Operazione sport alla sgrinfia

ti faccio uno scarico iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da paura