Modifica doppio scarico su Alfa 159 1.9 JTDm

Ciao a tutti :decoccio:, da poche settimane mi è arrivata la 159 1.9 TI e volevo applicare il doppio scarico,sapete se quello originale di sx va bene lo stesso o va sostituto:confused:

Devi sostituire la parte finale,ti consiglio di acquistarne uno after-market,la scelta è molto ampia :)


Molto bello,anche se io son sempre stato per gli scarichi tondi :p
 
ciao a tutti!!!
ho visto delle immagini bellissime.:smiley_001:
mi state facendo venire la voglia di montarli pure nella mia:cool001:
se le trovo da qualke demolitore le porto a casa..............
ciao a tutti
 
ragazzi avete fatto un lavoro bellissimo, io è dal 2 gennaio che aspetto la mia nuova 159 sw.. ed uno dei primi interventi che vorrei fare è propio il doppio scarico, visto che la centralina me la sistemano gia nell'officina della concessionaria dove l'ho acquistata... con questo scarico doppio in termini di prestazioni cosa si acquista?
 
Re: Doppi scarichi per 159

Che ve ne pare? Anche se sono un po più grandi dell'originale doppio scarico, a me sembrano star bene lostesso, no?


Cavoli son stupendi...da bave :lol2:

Quanto hai sborsato? La moglie mi ucciderebbe se cambiassi lo scarico!!! Ma sognare che costa?? :grinser026:

:decoccio:
 
:confused:ma non è previsto niente per la 159!!!!:mad: che tristezza!!!!: dannaz :
 
:p visti ma nulla di che secondo la mia modestissima opinione...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti , da un mese sono proprietario di 159 1.9 jtd e volevo applicare il doppio scarico,sapete dirmi se in commercio c'e un adattatore che togliendo il tappo dx sul paraurti e applicando diventi simile al sx oppure come unica soluzione bisogna tagliarlo col rischio che venga male,io vorrei mettere quelli della 2.4 ,a quanti euri si possono trovare da un autodemolitore?