Modifica doppio scarico su Alfa 159 1.9 JTDm

• Autore discussione Autore discussione A159
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti :decoccio:, da poche settimane mi è arrivata la 159 1.9 TI e volevo applicare il doppio scarico,sapete se quello originale di sx va bene lo stesso o va sostituto:confused:

Devi sostituire la parte finale,ti consiglio di acquistarne uno after-market,la scelta è molto ampia : good . :

Molto bello,anche se io son sempre stato per gli scarichi tondi :p

ciao a tutti!!!
ho visto delle immagini bellissime.:smiley_001:
mi state facendo venire la voglia di montarli pure nella mia:cool001:
se le trovo da qualke demolitore le porto a casa..............
ciao a tutti

ragazzi avete fatto un lavoro bellissimo, io è dal 2 gennaio che aspetto la mia nuova 159 sw.. ed uno dei primi interventi che vorrei fare è propio il doppio scarico, visto che la centralina me la sistemano gia nell'officina della concessionaria dove l'ho acquistata... con questo scarico doppio in termini di prestazioni cosa si acquista?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
salve a tutti , da un mese sono proprietario di 159 1.9 jtd e volevo applicare il doppio scarico,sapete dirmi se in commercio c'e un adattatore che togliendo il tappo dx sul paraurti e applicando diventi simile al sx oppure come unica soluzione bisogna tagliarlo col rischio che venga male,io vorrei mettere quelli della 2.4 ,a quanti euri si possono trovare da un autodemolitore?

X