Come da titolo ho in mente questa idea...dato che la mia Garrett ha solo 20000 km fatti in 2 anni precisi...e insieme al montaggio dei collettori protoxide avevo in mente questa cosa...è possibile modificarla???quale delle due va modificata???Sostituirle con quelle del gruppo turbo del 2.4 M-JET da 210 cv è fattibile???
Agli esperti l'ardua sentenza...tutto questo perchè la mia di picco segna 1.8 di pressione...montando IC domorace che ho...frizione rinforzata...collettori e spingendo sulla mappa la turbina originale riuscirebbe ad arrivare ad una pressione di picco di 2.0 bar???li reggerebbe...e se non la modifica alle giranti e agli alberelli potrebbe essere una buona alternativa??? grazie anticipatamente
Agli esperti l'ardua sentenza...tutto questo perchè la mia di picco segna 1.8 di pressione...montando IC domorace che ho...frizione rinforzata...collettori e spingendo sulla mappa la turbina originale riuscirebbe ad arrivare ad una pressione di picco di 2.0 bar???li reggerebbe...e se non la modifica alle giranti e agli alberelli potrebbe essere una buona alternativa??? grazie anticipatamente