2.2 Diesel Modifica Pompa olio per gestione valori di pressione

Sulla mia non si e' mai accesa, come non e' e' mai accesa quando ho scollegato il sensore della batteria. In centralina mi da' 2 errori, ma nessuna spia. Forse i primi my avevano un'elettronica meno raffinata di quella odierna. Non ti resta che sperimentare di persona.

Staccato connettore, senza averlo attaccato al momento al solenoide esterno, accesa spia, si display, " far controllare motore" e disattivato DNA. in settimana cerco di disattivare da centralina sia Egr che questa segnalazione. Spero si risolva questa situazione di recovery .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guardate come si comporta l'olio a una temperatura di +20 °C e -25 °C, prendendo come esempio gli oli Mobil: 0W20, 0W30, 0W40, 5W30, 5W40, 5W50, 10W40.

Comunque con la modifica del solenoide confermo che il motore è molto più silenzioso e gira ovattato che è una bellezza.,.. Sinceramente questo dovrebbe essere il suo funzionamento e resto dell idea che l' utilizzo di un buon olio con viscosità non fuel economy unita a questa modifica sia il giusto toccasana per questo motore ( soprattutto le bronzine 😅)

Comunque con la modifica del solenoide confermo che il motore è molto più silenzioso e gira ovattato che è una bellezza.,.. Sinceramente questo dovrebbe essere il suo funzionamento e resto dell idea che l' utilizzo di un buon olio con viscosità non fuel economy unita a questa modifica sia il giusto toccasana per questo motore ( soprattutto le bronzine 😅)
Al minimo a quanto sta'..? Al massimo credo che arriva massimo a 6