2.2 Diesel Modifica Pompa olio per gestione valori di pressione

se la lubrificazione insufficiente deriva dalla pompa a portata variabile tutti i motori in circolazione con tale dispositivo non arriverebbero a 10.000 km.... se manca l'olio ci si impiega ben poco a distruggere un motore.
 
Questa è la pressione che ho senza valvola del minimo.
20°С 5.3b
30°С 4.5b
40°С. 4b
50°С. 3.5b
60°С. 3.2b
70°С. 2.9b
80°С. 2.8b
90°С. 2.7b
100°C. 2.5b
 
Ultima modifica:
Questa è la pressione che ho senza valvola del minimo.
20°С 5.3b
30°С 4.5b
40°С. 4b
50°С. 3.5b
60°С. 3.2b
70°С. 2.9b
80°С. 2.8b
90°С. 2.7b
100°C. 2.5b
Poi o meno le pressioni che si hanno con valvola configurata da stock
Per completezza bisognerebbe indicare se parli da fermo al minimo o in marcia con e senza carico , perché paradossalmente io. 90 gradi se sfioro l’acceleratore passo da circa 2,1 a oltre 4 in un nano secondo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Poi o meno le pressioni che si hanno con valvola configurata da stock
Per completezza bisognerebbe indicare se parli da fermo al minimo o in marcia con e senza carico , perché paradossalmente io. 90 gradi se sfioro l’acceleratore passo da circa 2,1 a oltre 4 in un nano secondo
Scusate, sto usando Google Traduttore e la traduzione potrebbe essere confusa. L'auto non si muove. Il motore è al minimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Agoss
Sembrano pressioni strane al minimo... cioè da sensore pompa olio staccato...
Non vedo niente di strano! Senza la valvola, la pompa funziona come una qualsiasi altra pompa. All'inizio, l'olio è più freddo e quindi la pressione è più alta. Poi l'olio si riscalda e la pressione diminuisce linearmente. Questi sono i valori quando l'auto è ferma e al minimo. Quando è in movimento, la pressione aumenta proporzionalmente ai giri del motore, senza superare i 6 bar. È così che funzionano tutte le pompe normali senza una portata variabile. L'olio è Ravenol FES 0w30.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex777
Non vedo niente di strano! Senza la valvola, la pompa funziona come una qualsiasi altra pompa. All'inizio, l'olio è più freddo e quindi la pressione è più alta. Poi l'olio si riscalda e la pressione diminuisce linearmente. Questi sono i valori quando l'auto è ferma e al minimo. Quando è in movimento, la pressione aumenta proporzionalmente ai giri del motore, senza superare i 6 bar. È così che funzionano tutte le pompe normali senza una portata variabile. L'olio è Ravenol FES 0w30.
Quindi hai la modifica del sensore..? Cioè secondo sensore..?
 

Discussioni simili