Modifica possibile?

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
397
131
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
Ciao, mi chiedevo se tramite qualche software/interfaccia era possibile quando si apre auto da telecomando led posteriori e led anteriori.
Attualmente come saprete si accendono led posteriori e anabbaglianti anteriori, questa combinazione non mi piace....
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Hai ragione, l’accensione dei led anteriori sarebbe la soluzione migliore. Ma non credo si possa fare....
 
Con i software diagnosi ho visto che si possono disattivare luci freccia su giulietta con tre non so ma hai guardato su menu c’è qualcosa sui fari su giulietta mi sembra che gli accendeva quando aprivi auto e ho messo spenti se non ricordo male
 
Con i software diagnosi ho visto che si possono disattivare luci freccia su giulietta con tre non so ma hai guardato su menu c’è qualcosa sui fari su giulietta mi sembra che gli accendeva quando aprivi auto e ho messo spenti se non ricordo male
Si questo lo sò, ma da menù puoi mettere luci cortesia che comprendono anabbaglianti e led posteriori, o tutto spento e solo frecce.
Quello che sarebbe molto più bello è come dicevo la possibilità di avere led anteriori e posteriori accesi all'apertura auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si può quindi, all'apertura dell'auto, avere Led anteriori e posteriori accesi?
Qualcuno ci è riuscito?