mr.caio
Alfista Intermedio
- 8 Dicembre 2016
- 182
- 130
- 54
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 TB 200cv Q2
- Altre Auto
- Grande Punto Abarth
Mercedes Classe A220d 4matic
Dunque Odontowoody, la versione con valvole più rumorosa è quella intermedia?Alla fine il mastro marmittaio ha programmato la gamma di silenziatori per la Giulia Benzina, (anche 200cv, modificando il paraurti).
La versione col silenziatore è stata ridotta nel volume, per avere una penetranza maggiore nell'abitacolo. Mantiene due valvole a comando elettrico, per un peso di circa Kg 9.5. Prezzo 1500 + IVA
Poi una versione intermedia, che mantiene due linee di scarico con due piccoli silenziatori a barilotto nella via più silenziata. Ha una valvola sola per un peso di 7.5 kg. Prezzo 1000 + IVA
Infine una senza silenziatori ne valvole, a tubi diretti per un peso di 4 kg. Prezzo 600 + IVA
Nei prezzi è incluso il tubo di estensione, e la relativa fascetta, che arriva fino all'imbocco del pezzo che proviene dal catalizzatore (non rappresentato nelle immagini).
Rimane fuori il kit per apertura valvole che è una scatolina in alluminio con pompa ed elettronica interna che andrà fissata nel baule in uno spazio libero usando delle viti già esistenti.
prezzo: circa 100/150 + IVA
Per i forumisti sconto 10%.
E' possibile parzializzare le valvole (tipo 25-50-75-100%) oppure sono del tipo tutto aperto/tutto chiuso?
Da come ho capito il montaggio di una delle tre soluzioni non comporta modifiche allo staffaggio, dunque, nel caso poi volessi rimontare lo scarico originale, non avrei alcun problema, giusto?
Grazie!