Abbiamo avuto un notevole ritardo, non consegnavano le pompe elettriche per il vuoto. Ci scusiamo. Ne abbiamo ordinate altre che sono arrivate prima!
Ora lo scarico è pronto. Il mastro marmittaio lo ha testato sulla sua veloce. Ed il rumore esterno è urbano ma molto più metallico e rombante a valvola aperta.
Dentro si percepisce il cambio di tonalità a valvola aperta, ma l’auto rimane silenziosa.
D’altronde chi ha il Regazzon, che è un tubo sostanzialmente diretto, sa che l’abitacolo rimane tutto sommato vivibile.
L’idea è quella di produrre la variante col silenziatore più ridotto, fatta vedere nel post #123, per avere un costo minore, data la buona insonorizzazione. In settimana, probabilmente venerdì, ci vedremo a Bologna. Per chi fosse interessato, potrebbe essere l’occasione per incontrarci e sentire il rumore dal vivo.
Un grazie a tutti quelli che hanno pazientato fino ad ora.
Ora due foto e qualche video.
Ps: la pompa andrà posizionata in un incavo sotto al telaio...