Modifica scarico Giulia veloce 280cv

Trattasi della marmitta che ho montato. E che hanno montato anche altri nel forum. Fiammenghi engineering. Trovi il video nelle pagine precedenti.
È un mio caro amico. Se vuoi in privato ti do il cellulare.

Ciao Fiammenghi è a Ravenna un po' scomodo per me che abito a Como qualcuno del forum ha cambiato la marmitta della 2.0 TB mettendo il doppio terminale?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Fiammenghi è a Ravenna un po' scomodo per me che abito a Como qualcuno del forum ha cambiato la marmitta della 2.0 TB mettendo il doppio terminale?
Io ho messo il mono scarico della inoxcar che verrà modificata a doppio scarico, è predisposta , invece il dam lo sto acquistando su Aliexpress. Ma per caso sei tu quello che mi ha venduto lo scarico?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
No non sono io. Anche io ho comprato il dam su Aliexpres ma il secondo tubo finto d'inverno non si può vedere
A titolo informativo, oggi mi è arrivato il foglio per sdoganare lo spoiler , mi potresti spiegare come funziona? Lo devo compilare e spedire all'indirizzo che c'è scritto? E pagare circa 37€ ? Comunque c'è un doppio scarico della Giulia veloce in vendita , se hai un amico che lavora con l'acciaio lo puoi modificare, tanto l'originale è sempre in acciaio. È su subito.it 250 €

A titolo informativo, oggi mi è arrivato il foglio per sdoganare lo spoiler , mi potresti spiegare come funziona? Lo devo compilare e spedire all'indirizzo che c'è scritto? E pagare circa 37€ ? Comunque c'è un doppio scarico della Giulia veloce in vendita , se hai un amico che lavora con l'acciaio lo puoi modificare, tanto l'originale è sempre in acciaio. È su subito.it 250 €