Ciao anche io vorrei sostituire i terminali ho comprato quelli neri b tech come posso fare per cambiarli? Devo tirare giu il paraurti? Nel caso avresti materiale fotografico per fami vedere come si fa grazie
Ciao anche io vorrei sostituire i terminali ho comprato quelli neri b tech come posso fare per cambiarli? Devo tirare giu il paraurti? Nel caso avresti materiale fotografico per fami vedere come si fa grazie
Complimenti per il lavoro, non vedo l'ora di farlo anch'io perchè quei terminali proprio non li sopporto.
Avrei un dubbio da chiedervi: tagliando i terminali di 5-6 cm si potrebbe perdere o condizionare la garanzia ufficiale ? Grazie e buona giornata a tutti
Ciao,
non limitarti a tagliargli solamente,ma procedi come giovy3. L’ho fatto anche io. Tagliandogli solamente rischi che tutto “il nero” che esce sporchi dove non serve e rovini i terminal estetici.
Io ho fatto come in foto. Con un amico in 2 ore fatto da soli
P.S. Cambiandogli attenzione a non esagerare con il diametro,altrimenti su sconesso possono sbattere sui terminali cromati originali
Anche se li tagliate, dovete portarli alla misura originale con una prolunga di dimensioni più larghe, altrimenti il reflusso vi porterà i gas indietro.
Ci sono auto che hanno gli scarichi nascosti dietro il parafango per nasconderli alla vista ed escono di fabbrica così
Sono rivolti verso il basso in modo da spingere i gas verso l'esterno con la turbolenza, non sono tubi dritti. Cmq liberi di farvi del male da soli.Ci sono auto che hanno gli scarichi nascosti dietro il parafango per nasconderli alla vista ed escono di fabbrica così