E' 50mmPurtroppo, non ho nessuno in zona che possa farlo, devo trovare il modo di farlo da solo, il tubo verrebbe verniciato nero opaco, in quanto il terminale è nero, ma per ordinarlo dovrei conoscere i diametri.
E' 50mmPurtroppo, non ho nessuno in zona che possa farlo, devo trovare il modo di farlo da solo, il tubo verrebbe verniciato nero opaco, in quanto il terminale è nero, ma per ordinarlo dovrei conoscere i diametri.
Fatto anche io ieri dal mitico Bartoli!!
Il Guru delle marmitte!!
Bravissimo!!
Complimenti, bel lavoro!!!! Ma è Bartoli di Faenza??Fatto anche io ieri dal mitico Bartoli!!
Il Guru delle marmitte!!
Bravissimo!!
In uscita quanto consigliate, per lasciare un margine di movimento? GrazieE' 50mm
Si l'unico ed inimitabile.Complimenti, bel lavoro!!!! Ma è Bartoli di Faenza??
Lascia almeno 1 cm per le varie flessioni che subisce durante guide più sostenuteIn uscita quanto consigliate, per lasciare un margine di movimento? Grazie
Quanto sarebbe il diametro meno 1 cm?Lascia almeno 1 cm per le varie flessioni che subisce durante guide più sostenute
Ottimo grazie!! Ce l'ho a pochi km da casa mia.... qundi hai speso solo 100 euro?Si l'unico ed inimitabile.
EsattoOttimo grazie!! Ce l'ho a pochi km da casa mia.... qundi hai speso solo 100 euro?
70mm l'ho misurato ora.Quanto sarebbe il diametro meno 1 cm?
GrazieEsatto
70mm l'ho misurato ora.