ciao a tutti
ho portato la mia 159 dal meccanico per fare l’upgrade della turbina
da k03 a k04 giulietta
un disastro
fisicamente si monta senza grossi problemi, ma poi la westgate è posizionata sopra l’ingresso dei tubi nel compressore clima
poi, mappatura e rimappatura, ma l’auto non va
non sale di pressione quanto deve
insomma l’auto andava meglio con la turbina originale e sua mappa (240cv)
ora ha pure vuoti in erogazione, di picco arriva a 1.5 (prima 1.7)
qualcuno ha fatto già un tentativo simile?
ho portato la mia 159 dal meccanico per fare l’upgrade della turbina
da k03 a k04 giulietta
un disastro
fisicamente si monta senza grossi problemi, ma poi la westgate è posizionata sopra l’ingresso dei tubi nel compressore clima
poi, mappatura e rimappatura, ma l’auto non va
non sale di pressione quanto deve
insomma l’auto andava meglio con la turbina originale e sua mappa (240cv)
ora ha pure vuoti in erogazione, di picco arriva a 1.5 (prima 1.7)
qualcuno ha fatto già un tentativo simile?