io ho chiesto esplicitamente una mappatura soft,( sull ordine indicativo dei 20 cv max) proprio perché sospettoso con Voi sopra sulle sollecitazioni agli organi di trasmissioni, io sono sodisfatto della mia ( dopo tre tentativi) l auto è diventata potente e LINEARE in modo quasi assurdo,
Prima a circa 2500 giri ti dava la botta e volava via, adesso lo stesso tiraggio( oddio non proprio lo stesso se si controlla il tacchimetro!!!) lo ho dal basso ma costante sino a 4500, comunque ammetto che dopo un periodo di prova attualmente vado a codice strada quindi non la sfrutto però il consiglio del mecc " tieni piuttosto una marcia altina" è proprio ad evitare le " pestaste in 5/6" a 1000 per salvaguardare il volano
Ps,
si sente molto di più il fischio della turbina ai bassi nella guida normale, chiedendo lumi sul perché ( ha iniziato a farlo solo dopo la prima accensione da mappata) ha tagliato corto dicendomi" normale cambiano le pressioni di gestione della geometria ai vari giri" ( e io qua mi fermo perché l edilizia è il mio lavoro non la meccanica"