Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

dalle parti mie si dice "attacca lu ciucciu addù vo lu padroni"
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

ahahahahha, anche dalle mie parti si dice così....
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

Due giorni fa la rimappa della mia 159 ha compiuto un anno. Anno in cui ho potuto godere molto di più delle potenzialità della mia auto. Il mio unico cruccio è solo non averlo fatto prima! Pertanto ringrazio il grande Salvatore Torelli! ;)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

ciao a tutti,ho acquistato una 159 SportWagon 2.4 JTDm da 210 cv,vorrei farla rimappare per prendere qualche cv e diminuire i consumi,sapete chi può farmi un lavoro come si deve in Emila Romagna?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

ciao a tutti,ho acquistato una 159 SportWagon 2.4 JTDm da 210 cv,vorrei farla rimappare per prendere qualche cv e diminuire i consumi,sapete chi può farmi un lavoro come si deve in Emila Romagna?
Se hai voglia di fare un giretto a rimini, puoi andare al CENTRO TUNING in via marecchiese 366, tel.0541-727488
io ci sono andato e, mi sono trovato bene, mi ha fatto una buona mappatura della quale sono pienamente soddisfatto e a prezzo decente.
 
Re: Consumi Alfa 159 1.9 JTDm 150 cv

Con la mia 159 sw 1.9 jtdm da 150 cv, con dpf, sul CdB leggo consumi che vanno dai 14,5 ai 15 km/litro e, controllando km e litri di gasolio, il dato risulta corretto.
Il percorso è misto: autostrada, tangenziali, statali, città.
Dove ottengo i risultati migliori è nei percorsi autostrada e tangenziali. In autostrada, a velocità costante di 130 km/h effettivi (letti sul navigatore, non dal tachimetro) il consumo indicato è di 16 km/litro abbondanti.
Anche in città non sono mai sceso sotto ai 10 km/litro.

Sicuramente ci sono macchine più leggere e con motorizzazioni più nuove (il progetto del motore della 159 non è certo freschissimo) che fanno meglio, ma quando mi vengono a parlare di 20 e passa km/litro con guida brillante, non ci credo.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

ciao a tutti,ho acquistato una 159 SportWagon 2.4 JTDm da 210 cv,vorrei farla rimappare per prendere qualche cv e diminuire i consumi,sapete chi può farmi un lavoro come si deve in Emila Romagna?

Ciao,io l'ho fatta fare da Minelli e Foti a Bologna,tra l'altro è anche officina Alfa.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

Potrei venire da te volendo
 
Re: centralina 159

fatta rimappare la centralina a bueris (udine) costo 300€ a n..o , il consumo e rimasto invariato ,e la potenza non e aumentata una grande fregatura.avevo una 159jtdm 1.9 automatica lo venduta per disperazione, non faceva piu'di 13 km con 1 litro con il piede molto molto leggero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: centralina 159

fatta rimappare la centralina a bueris (udine) costo 300€ a n..o , il consumo e rimasto invariato ,e la potenza non e aumentata una grande fregatura.avevo una 159jtdm 1.9 automatica lo venduta per disperazione, non faceva piu'di 13 km con 1 litro con il piede molto molto leggero.


Fatti ridare i soldi fattela mettere originale mandami la centralina e vedrai la differenza