Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

Fiore957 posso dirti che queste macchine sono molto facili da far decollare e consumare meno, se il tizio non ci è riuscito è perchè non è veramente preparato come dice. Fatti ridare i soldi come dice frantik3
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

Di centraline spacca frizione perché rimappate male avevo sentito parlare, ma che non avessero guadagnato qualche cavallo, mai! Potrebbe essere che, o chi ha elaborato non capisce nulla, oppure la macchina era messa male e precludeva margini di miglioramento? Ma quand'anche così fosse, sarebbe stato un truffatore il preparatore perché avrebbe dovuto avvisare prima della possibilità di un insuccesso.
È una domanda che faccio ai tecnici.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

RAgazzi come la mettiamo con le nuove disposizioni in materia di revisioni??? Rilevatori di Particolato e monitoraggio presa diagnosi eobd2 in simultanea?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

RAgazzi come la mettiamo con le nuove disposizioni in materia di revisioni??? Rilevatori di Particolato e monitoraggio presa diagnosi eobd2 in simultanea?

e una proposta di legge che dovrà entrare in vigore nel 2020 ma fino a quando si adegueranno tutti ci vorrà tempo
revisioni nuove norme

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

http://www.pitstopadvisor.com/forum...evisione-si-adeguano-alla-normativa-mctcnet-2

ancora non si e visto nulla di simile sono solo proposte penso per ora poi si vedrà
 
Limite CV su rimappatura centralina

Venerdì vado a far rimappare la centralina, volevo sapere qual'è il limite massimo di aumento di CV per non incorrere in possibili problemi. Da quello che mi hanno spiegato, fino a 40 CV in più non si rischia nulla, ma devo dire che secondo me soo un po' troppi. Voi che dite?
 
Re: Limite CV su rimappatura centralina

Già 30 reali sono un ottimo risultato... Se chi fa il lavoro è competente.... Se gliene dai di piu aumenta sensibilmente il rischio che rompi qualcosa....
La tua ha 150 cv? Portala a 175/180 max.... Reali.... Non di piu.... E dopo usala con cautela....

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: Limite CV su rimappatura centralina

No è la 120, la vorrei portare a 150 almeno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto