sna696
Alfista principiante
- 23 Novembre 2009
- 31
- 10
- 27
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 JTD Executive 160cv
Re: 147 jtd Moduli aggiuntivi Jtd
quindi a voler fare una cosa soft, per consumare un po meno senza voler spendere tanto e ovviamente senza pretendere, perchè con la centralina aggiuntiva che ho acquistato posso raggiungere i 165 (ma non ci credo) ma non ho la benchè minima intenzione di provarci.
Ho a disposizione 10 profili preregistrati per il mio tipo di motore (ovviamente non sono tutti uguali anche se appartenenti alla stessa famiglia e serie)... di questi 10 quello per l'utilizzo classico, di chi non vuole pretese, al fine di avere quel qualcosina in più di coppia e cavalli quando serve (la velocità non mi interessa nemmeno tanto anche chi ha il Ferrari in Italia può andare solo ad un max di 130kmh, in Germania no.. ok, ma non mi interessa ) e consumare qualcosina in meno è buono... anche perchè non mi pare di aver preso un bidone...
Quando i soldi saranno sufficienti a sfamare questo desiderio provvederò certamente ad una rimappatura della centralina, tanto mi basta rimuovere il modulo aggiuntivo...
Qualcuno saprebbe indicarmi dove fissare (e come [componenti da usare per il fissaggio]) la centralina nel motore?
Vorrei sapere un opinione da chi non è il venditore il quale una volta che ha venduto, per buono che sia, può fregargliene relativamente di come poi mi devo gestire..)
quindi a voler fare una cosa soft, per consumare un po meno senza voler spendere tanto e ovviamente senza pretendere, perchè con la centralina aggiuntiva che ho acquistato posso raggiungere i 165 (ma non ci credo) ma non ho la benchè minima intenzione di provarci.
Ho a disposizione 10 profili preregistrati per il mio tipo di motore (ovviamente non sono tutti uguali anche se appartenenti alla stessa famiglia e serie)... di questi 10 quello per l'utilizzo classico, di chi non vuole pretese, al fine di avere quel qualcosina in più di coppia e cavalli quando serve (la velocità non mi interessa nemmeno tanto anche chi ha il Ferrari in Italia può andare solo ad un max di 130kmh, in Germania no.. ok, ma non mi interessa ) e consumare qualcosina in meno è buono... anche perchè non mi pare di aver preso un bidone...
Quando i soldi saranno sufficienti a sfamare questo desiderio provvederò certamente ad una rimappatura della centralina, tanto mi basta rimuovere il modulo aggiuntivo...
Qualcuno saprebbe indicarmi dove fissare (e come [componenti da usare per il fissaggio]) la centralina nel motore?
Vorrei sapere un opinione da chi non è il venditore il quale una volta che ha venduto, per buono che sia, può fregargliene relativamente di come poi mi devo gestire..)