Modulo AAWireless

A me funziona a tutto schermo senza problema (MY2020)
Riesci a postare una foto di AA a tutto schermo che sono curioso di vedere come viene su Stelvio? grazie
 
l'applicazione è una solo AAWIRELSS perchè dalla tua risposta sembrava ci fossero 2 apllicazioni da scaricare: AA e AAWIRELESS

bisogna avere Android minimo 9.0
Scusa in effetti avevo letto male il suo passaggio, leggendo app android avevo pensato all'app Android Auto.
 
  • Like
Reactions: CRUISER

Allegati

  • IMG_20211116_145400.jpg
    IMG_20211116_145400.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 242
  • IMG_20211116_145248.jpg
    IMG_20211116_145248.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 233
Salve, potreste postare il link per l'acquisto?
 
  • Like
Reactions: None
Scusate se insisto... SI tratterebbe di un dispositivo che si collega alla porta USB (magari quella sotto al bracciolo!) e via WIFI (non btooth) permette il collegamento al cellular per sfruttare Android auto. Giusto?
Io ho la MY2018 veloce, AA (Android Auto) instyallato ma tutte le volte collegare il telefono, selezionare carica e collegamento Android auto, magari dovendo sbloccare il cell (sono obbligato ad usare l'impronta digitale) è scomodo e rischioso.
Se mi confermate un buon funzionamento lo prendo!
Grazie
 
Scusate se insisto... SI tratterebbe di un dispositivo che si collega alla porta USB (magari quella sotto al bracciolo!) e via WIFI (non btooth) permette il collegamento al cellular per sfruttare Android auto. Giusto?
Io ho la MY2018 veloce, AA (Android Auto) instyallato ma tutte le volte collegare il telefono, selezionare carica e collegamento Android auto, magari dovendo sbloccare il cell (sono obbligato ad usare l'impronta digitale) è scomodo e rischioso.
Se mi confermate un buon funzionamento lo prendo!
Grazie
Confermo, posizionato all'interno del vano bracciolo l'ho collegato in usb.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto