I due moduli, sinceramente, credevo fosse chiaro, sono assolutamente identici, non cambia nulla. Sia ENG che RFCarSystem sono rivenditori autorizzati del produttore Cinese del modulo.
Kremersino is a group company who is focusing on designing, developing, and producing vary kinds of products for auto aftermarket. Wirless CarPlay Smart module.
kremersino.com
Detto questo io ho il modulo ENG-Custom V2 ed utilizzo la connessione CarPlay Wireless.
L'interfaccia originale non viene modificata, resta identica. Si passa dal modulo all'ETM tenendo premuto per 3 secondi il tasto home.
Quello che però posso dirti è che almeno con la connessione CarPlay dell'interfaccia originale te ne puoi benissimo dimenticare in quanto il modulo ha già tutto quello che ti serve:
- radio io uso spotify o web-radio
- retrocamera il modulo la visualizza a schermo intero
- navigazione c'è l'imbarazzo della scelta tra Mappe - Google Maps - Waze - TomTom - Sygic e forse ancora altre app.
- parte telefonica funziona perfettamente con il modulo
- USB onestamente l'ho sempre usato solo per la funzione di ricarica
Ecco, su quest'ultimo punto, almeno personalmente, ho notato che il modulo è migliorabile ma onestamente usando Spotify è una cosa per me trascurabile.
Se hai domande specifiche sarò ben lieto di risponderti.