Modulo CP/AA - ENG vs. "Ruggero"

USB del tunnel (quella posteriore) è solo ricarica e non dati. Le altre due non sono accessibili dal modulo ma solo dall'ETM originale.

E' possibile ascoltare la radio DAB o USB e contemporaneamente utilizzare il modulo tuttavia se per caso stai navigando con AA nel tuo caso, non sentirai l'audio di navigazione o le telefonate in quanto l'audio del modulo passa per l'AUX.

Se fai come me, che utilizzi per tutto il modulo, non te ne accorgi della sua presenza ed anzi risulta perfettamente integrato nella vettura. Se invece vuoi passare da un sistema all'altro, secondo me alla lunga ti da fastidio ed usi sempre meno il modulo.
Confermo, io sono stato tra i primi a mettere il modulo V1, utilizzando entrambi non interagiscono bene tra loro soprattutto per il fatto di dover cambiare la sorgente audio....alla lunga io non lo sto più utilizzando
 
  • Like
Reactions: romassi
Confermo, io sono stato tra i primi a mettere il modulo V1, utilizzando entrambi non interagiscono bene tra loro soprattutto per il fatto di dover cambiare la sorgente audio....alla lunga io non lo sto più utilizzando
Esatto. Con Apple senza fili lo usavo di più. Ora con il cavo per android auto lo uso meno...
 
  • Like
Reactions: romassi e Pietro79
A questo punto mi viene spontaneo chiedervi.
Perché avete acquistato il modulo? Per usare quale funzionalità?
 
Il dubbio che mi viene è proprio quello....per l'uso che faccio del sistema, e per gli inevitabili compromessi derivanti dalla non completa interazione tra modulo e sistema originale, temo che risulterebbe un bel giocattolo da sperimentare per il periodo iniziale, e poi lasciare a lungo in disuso....
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Infatti:

- sei interessato ad un sistema più rapido e reattivo dell'ETM originale?
- sei interessato ad avere il CarPlay/AA con tutti i vantaggi che ne conseguono?

Il modulo fa per te.

Se invece per te l'esperienza multimediale si limita ad ascoltare radio - usb e non te ne frega poi molto dei due punti di cui sopra, lascia perdere, risparmia i 350/400 €.

L'integrazione con l'ETM non sussiste, il modulo diventa una cosa a se stante, io uso solo quello ormai ma come detto, uso Spotify per ascoltare la musica, se voglio ascoltare la radio ci sono le WebRadio, USB la uso solo come ricarica. E la parte telefonica a me funziona perfettamente, sia come qualità che come integrazione. Tra l'altro i comandi vocali di Siri funzionano nettamente meglio rispetto ai comandi vocali dell'Alfa Connect.
 
  • Like
Reactions: romassi
Ciao a tutti. A qualcuno funziona Android auto wireless? Vorrei passare da iPhone ad Android e con CarPlay è comodissimo non avere cavi. Grazie
Sull’Eng dovrebbe essere già funzionante sugli ordini effettuati dal 1 dicembre. Per chi l’ha preso prima il 20 gennaio verrà rilasciato l’aggiornamento da Eng per abilitarlo.
 
Sull’Eng dovrebbe essere già funzionante sugli ordini effettuati dal 1 dicembre. Per chi l’ha preso prima il 20 gennaio verrà rilasciato l’aggiornamento da Eng per abilitarlo.
Grazzie. Il mio è il V1. Sono passato ad Android, spero di tornare al wireless come con Apple il prima possibile.
 
Grazzie. Il mio è il V1. Sono passato ad Android, spero di tornare al wireless come con Apple il prima possibile.
Parlano del V2, per cui non saprei.

..poi io non faccio testo perché l’ho disattivato pure dal Carplay Apple e lo uso solo cablato.. 😅
 
Ragazzi sapete se é possibile visualizzare AA in fullscreen? Io dovrei avere la v1... Attualmente AA va per 2/3 di schermo, a destra rimane l´orologio e la data ed in basso Spotify o Mappe se altro é sul lato sinistro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto